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		No lascia perdere..i cavi dell auto sono veramente dimensionati al millimetro. .io non ci caricherei nemmeno mezzo ampere..vai alla batteria , non usare l impianto auto!
	
	
	
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		Dato che sono cavi veramente fini portali entrambi alla batteria! È il lavoro migliore che puoi fare..falli passare entrambi sulla parte sinistra dell auto e rca nel tunnel centrale.
	
	
	
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		Ok, quelli di alimentazione li porto dalla parte sinistra.
Se gli RCA li porto dalla parte destra insieme ai cavi delle casse posteriori non dovrebbero esserci problemi visto che sono schermati no?
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
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		In teoria no...ma se puoi evitare è meglio..la parte centrale è quella piu "vuota", non ci sono centraline elettroniche e grandi passaggi di cavi...
	
	
	
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		Guarda non li passo dal centro, per il semplice motivo che non saprei come passarli da li e non saprei come portarli su all'autoradio.
Quelli delle casse posteriori li ho passati io, e li ho fatti passare entrambi da destra perchè erano semplici da smontare i pezzi ed era completamente vuoto!
Mentre sulla sinistra ora come ora, passano tutti i cavi che vanno dietro: fari, bagagliaio, frecce, targa, ecc ecc.
Quindi nonostante tutti questi va bene lo stesso se passo anche quelli di alimentazione del sub?