(29-10-2014, 16:37 )Titanic Ha scritto: Buongiorno Nuccio [emoji3] se non mi sbaglio il kit preso da te è la serie base della Bewith, lo sai che in alto pecca un po [emoji28] manca qualcosa.
Comunque complimenti per il tuo nuovo progetto [emoji6] spero soltanto che per quello che hai speso ti possa restituire tante belle soddisfazioni [emoji6]
Con stima
Roberto
Bisogna vedere come lo hai sentito e se già linearizzato...
Il Kit è quello base e per il momemto è più che sufficente poichè l'ho sentito e conosco oramai bene,e basta già quello per essere oltre,ovviamente se fatto tutto il progetto e il sitema con i parametri corretti indicati dalla casa, che se rispettati, le prestazioni dei Bewith, sono ineguagliabili..
Non potevo certamente spendere 5000 eurozzi subito (poichè mia moglie mi avrebbe inchiapettato a dovere..
Già solo il kit due vie mi è costato 1320 (scontato e non a listino) eurozzi, altri 750 il sub e fra cups tw e griglia wf e griglia subwf, altre 730..
Tira le somme e guarda la spesa...Già per convincerla a spendere questa cifra, c'è voluto un mese..
Lol!!
Al tempo, arriveremo anche ad i Sunrise, non è un problema, ma non subito..
Preferisco gustare il salto di qualità a pizzichi e bocconi mantenendo al contempo, la moglie per adesso, in standby...
Emanuele