Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mini hi fi MHCGT222 + sub
#1
ciao a tutti e piacere di conoscervi

io ero in cerca di un impianto ad elevata potenza e a costi mediamente ridotti

inizialmente avevo pensato di realizzare io stesso l'impianto mettendo insieme pezzi diversi...purtroppo i costi si erano rivelati eccessivi

cercando in vari negozi sono arrivato ad un compromesso

ho acquistato un mini hi-fi della sony

il MHCGT222. ha una potenza di 400 rms e un'ottima qualità
tuttavia non ero ancora soddisfatto. Tutto è nato da un mio amico. Lui aveva fatto l'impianto in macchina con un sub woofer della bravox ( edx 1600 wat di potenza )e da subito mi aveva passato la passione per la musica suonata con il giusto livello di bassi ;-)

Alla fine ho preso la decisione di acquistare un sub woofer dalle wharfedale da 200 rms. L'MHCGT222 nn era predisposto con l'attacco per un subwoofer e ho ovviato alla meno peggio saldando i cavi del sub a quelli delle casse essendo cmq il sub woofer già amplificato.

Il risultato è + che ottimo! A 1 anno dall'acquisto e avendolo sfruttato tantissimo l'impianto è ancora in condizione ottimale.

Per finire totalmente l'impianto avevo una mezza idea e per questo sto scrivendo... secondo voi è possibile acquistare un'altro MHCGT222 e farlo suonare in parallelo al primo raddoppiando la potenza? Se qualcuno avesse idee migliori farebbe piacere poterne discutere!

Grazie a tutti!

Rispondi

#2
Ciao fammi capire una coaa hai messo [Immagine: MHC-GT222.jpg] in macchina??
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
XD spero che tu abbia sbagliato sezione e volevi metterla in quella per impianti home...........XD
Rispondi

#4
ehehe si l'ho messo in casa scusate avevo appena scoperto il forum pensavo che la sezione i vostri impiati comprendesse sia car che home

cmq che ne pensate??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mini Cooper S R53 by john John22 15 861 05-01-2021, 19:56
Ultimo messaggio: John22
  impianto su mini cooper Cooper 29 14.906 22-07-2012, 05:06
Ultimo messaggio: alessandro144

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.