Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"old school" o "new generation" per fronte ad alta efficienza?
#21
Sisi era piu che altro un osservazione....ho gia dato un occhiata ai watt che dovrebbe erogare su un sito tedesco e qyindi mi so gia fatto un idea....attendo notizie ;-)
Rispondi

#22
   
Ecco la foto interna del ppi 1200.2
Che ne dite? Sembra sia buono....
Rispondi

#23
Gran bel bestione!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
occhio però... al carico limite sulle uscite.

non è un alta corrente.
Rispondi

#25
(24-11-2014, 23:09 )maxtarget Ha scritto: occhio però... al carico limite sulle uscite.

non è un alta corrente.

Max per carico limite ti riferisci all impedenza giusto?
Rispondi

#26
Esatto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#27
Io dovrei utilizzarlo a 2 o 4 ohm stereo quindi non ci dovrebbero essere problemi....per caso qualcuno sa dirmi i watt realmente erogati e l assorbimento?
Rispondi

#28
Watt? Tanti.
Assorbimenti? Ancora di più Big Grin

Se devi tirare il collo a questi bestioni, puoi considerare una bella batteria solo per loro.
Se devi ascoltare musica a volumi umani, l'assorbimento è gestibile anche con una singola batteria decente.

Dipende da cosa ci farai col tuo impianto. Se ascolterai da dentro la macchina, non mi preoccuperei più di tanto.
Se devi fare gare a porte aperte, il discorso cambia.
Rispondi

#29
Bé, se avessi quel ppi, un msk1500 o l'hifonics citato, sicuramente non li userei col freno a mano tirato, o almeno io personalmente non ne vedo il senso.

Per un ascolto a spl non troppo dannosi mi accontento allora di un qmos 220.2 , o mal che vada qualcosa di più chic Big Grin








Rispondi

#30
Beh di sicuro non sono il tipo che compera una Ferrari per mettere massimo la terza.....il mio intento e di suonare a porte aperte, si avendo volume ma differenziandomi per la qualita anche perche montero solo un doppio 20 con driver per porta, quindi niente di esagerato. Per quanto riguarda l alimentazione invece no problem, ho gia una seconda batteria da 100ah ovviamente agm, per il fronte ho 180ah e credo che bastino.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 27-04-2024, 01:01
Ultimo messaggio: common23
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  consiglio abola synthesis e fronte anteriore bravo86 23 5.229 26-05-2021, 14:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audiosystem f2500 su fronte? sweet_boyxx 6 3.106 26-05-2021, 08:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ALTA FEDELTA' caji 5 1.225 25-05-2021, 10:30
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.