Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio primo impianto
#11
Da notare è che qualunque cosa acquistrerà, in un'altra auto non la utilizzerà, sia coassiali da 10cm che ovali 6x9 trovo improbabile al limite dell'impossibile che vengano riutilizzati.
Mi rendo comunque conto che rimane il miglior suggerimento, dunque cercherei suddetti altoparlanti a basso costo anche usati, da spendere il minimo possibile.
Mentre per la sorgente potresti già pensare come dice giustamente Denis, di cercare qualcosa di valido che riutilizzeresti su una nuova auto.
Rispondi

#12
Ho dato uno sguardo in giro per curiosità, sull'usato già con 35€ ( più eventuali spedizioni ) potresti acquistare sia una coppia di coassiali da 10 che due ovali 6x9 , marche che vanno da jbl a esb... giusto per farti un idea.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 986 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.086 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 1 577 21-02-2026, 19:29
Ultimo messaggio: Lawlet123
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.386 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.633 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.