15-01-2015, 01:57
Buongiorno,
in questi mesi ho iniziato a installare l'impianto sulla mia Opel Corsa D.
Fino ad ora ho riciclato vecchia roba dalle auto passate e recuperato qualcosa da amici.
Al momento ho come sorgente una Pioneer DEH-80PRS, configurata in Network 3 vie, amplificata da
un Alpine 3541 per i Tweeter, un CARPOWER HPB602 per i Midwoofer e un discutibile subwoofer da sottosedile della macrom.
Gli altoparlanti sono quelli del kit Coral Monza 165.
Portiere bene o male insonorizzate... lavori in corso
Potrei barattare un paio di tavolini per un Subwoofer Focal p25db, quindi vorrei cestinare la ciofeca sottosedile.
Ascolto soprattutto musica rock dal classico al metal, come sub può andare? che mi consigliate per pilotarlo?
Altrimenti pensavo che nell'ottica dell'upgrade potrei spostare il carpower sul sub, anche se poco potente e, cercare un nuovo ampli per i midwoofer.
Poche idee ma ben confuse in questo frangente.
Grazie dell'attenzione
Coulthet
in questi mesi ho iniziato a installare l'impianto sulla mia Opel Corsa D.
Fino ad ora ho riciclato vecchia roba dalle auto passate e recuperato qualcosa da amici.
Al momento ho come sorgente una Pioneer DEH-80PRS, configurata in Network 3 vie, amplificata da
un Alpine 3541 per i Tweeter, un CARPOWER HPB602 per i Midwoofer e un discutibile subwoofer da sottosedile della macrom.
Gli altoparlanti sono quelli del kit Coral Monza 165.
Portiere bene o male insonorizzate... lavori in corso
Potrei barattare un paio di tavolini per un Subwoofer Focal p25db, quindi vorrei cestinare la ciofeca sottosedile.
Ascolto soprattutto musica rock dal classico al metal, come sub può andare? che mi consigliate per pilotarlo?
Altrimenti pensavo che nell'ottica dell'upgrade potrei spostare il carpower sul sub, anche se poco potente e, cercare un nuovo ampli per i midwoofer.
Poche idee ma ben confuse in questo frangente.
Grazie dell'attenzione
Coulthet
_-=CoultheT=-_
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
TW: Coral MT25 -=- Alpine MRV-T707
MW: Coral MW165 -=- Alpine 3541
SW: Coral HDS810 -=- Carpower HPB-602
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS
TW: Coral MT25 -=- Alpine MRV-T707
MW: Coral MW165 -=- Alpine 3541
SW: Coral HDS810 -=- Carpower HPB-602