20-01-2015, 02:57
Mi dispiace, accetto il disgusto verso gli speakers auna ma non verso l'autoradio. .. Leggendo recensioni tutti ne parlano bene (dell'autoradio) mentre come dicevate voi la parte audio fa cagare... le mie fonti si sbagliavano
Non penso comunque che abbiate capito come vorrei fosse installato l'impianto:
Con le uscite amplificate (4 canali) dell'autoradio volevo pilotare le casse di serie dell'auto, mentre con l'uscita passiva entro in un ampli al quale farò pilotare l'impianto nel portabagagli. La mia idea era di predisporre un interruttore che mi permetta di accendere l'amplificatore per l'impianto sul retro e "staccare" le casse dell'auto dall'autoradio; così le casse sulle portiere non funzionano quando accendo l'impianto dietro. È una cavolata?
Se chiedete posto il link dell'autoradio
Non penso comunque che abbiate capito come vorrei fosse installato l'impianto:Con le uscite amplificate (4 canali) dell'autoradio volevo pilotare le casse di serie dell'auto, mentre con l'uscita passiva entro in un ampli al quale farò pilotare l'impianto nel portabagagli. La mia idea era di predisporre un interruttore che mi permetta di accendere l'amplificatore per l'impianto sul retro e "staccare" le casse dell'auto dall'autoradio; così le casse sulle portiere non funzionano quando accendo l'impianto dietro. È una cavolata?
Se chiedete posto il link dell'autoradio



Nel senso che se ti arriva a casa e lo schermo esce senza esplodere metti già una recensione positiva. Insomma se vuoi un monitor va bene, ma per la parte audio farà comunque schifo...
Allora la mia "ossessione" verso Auna è solo perche producono autoradio 1din con monitor economici... Sto cercando da tutte le parti lo stesso tipo di autoradio di marche migliori, visto che mi sono accorto anche che l'Auna che volevo io non ha uscite audio passive -.-"