01-03-2015, 01:27
secondo voi è un buon acquisto??
|
COSA NE PENSATE DELL'AMPLIFICATORE GROUNDZERO GZIA 2235 HPX 540 WATT RMS
|
|
01-03-2015, 01:27
secondo voi è un buon acquisto??
01-03-2015, 03:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2015, 03:38 da maxtarget.)
ma dillo, che è un gran bel.. fermacarte...
01-03-2015, 09:40
Ah be', ma nuovo a quel prezzo prendi solo prodotti di quella fascia, ma sono scelte...
Non tutti hanno voglia di investire in prodotti datati, che seppur controllati e garantiti possono presentare problemi a lungo andare, anche se la mia rete vendita ha % di soddisfazione e affidabilità è pari al 100%.
01-03-2015, 21:58
(01-03-2015, 09:40 )marco206 Ha scritto: Ah be', ma nuovo a quel prezzo prendi solo prodotti di quella fascia, ma sono scelte... stavolta non l'hai colta, l'ironia. stai invecchiando, quadrupede...
08-03-2015, 03:44
il problema di questi ampli e' che montano componentistica totalmente cinese di basso livello. Attenzione a non confondere, il problema non e' se l'assemblaggio del prodotto e' stato fatto in Cina, ma i componenti usati che sono di scarsi.
08-03-2015, 05:47
Purtroppo funziona così per tutti i prodotti che nuovi rientrano in certe fasce economiche più accessibili.
Se si vuole una certa qualità, c'è un prezzo da pagare. |
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.172 |
4 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.721 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore 4ch per barca open | giaklegend | 8 | 2.475 |
29-05-2026, 04:30 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Cavi Rca per Amplificatore 5 canali | Sergio84 | 3 | 994 |
27-05-2026, 04:03 Ultimo messaggio: vladislavkoval |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |