Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clarion NZ502E su BMW
#71
Il fatto è che anche i 2 din hanno il solito filo giallo e filo rosso. Quindi hai provato a collegare direttamente alla batteria sia il giallo sia il rosso e comunque si resetta?
Se ha una batteria tampone basta controllare... però sul manuale dovrebbe esserci scritto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#72
(10-10-2015, 17:54 )TreLuppoli Ha scritto: Il fatto è che anche i 2 din hanno il solito filo giallo e filo rosso. Quindi hai provato a collegare direttamente alla batteria sia il giallo sia il rosso e comunque si resetta?
Se ha una batteria tampone basta controllare... però sul manuale dovrebbe esserci scritto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dopo molte peripezzie eccomi qua.......
non ce niente da fare,non tiene le memorie comunque lo colleghi..........boh  Huh
Rispondi

#73
A sto punto portala in assistenza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#74
eh si,ma in assistenza da chi? non e' un problema dell'autoradio,se la collego all'alimentatore da banco le memorie le tiene benissimo!
Rispondi

#75
(14-10-2015, 01:59 )Alessandro70 Ha scritto: eh si,ma in assistenza da chi? non e' un problema dell'autoradio,se la collego all'alimentatore da banco le memorie le tiene benissimo!

E allora non abbiamo beccato il positivo fisso, c'è poco da fare. Il problema allora è tutto lì.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#76
Devi fare le prove con un multimetro, in quell'auto c'è qualcosa che non và se a banco va bene...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#77
(09-10-2015, 04:40 )Alessandro70 Ha scritto:
(09-10-2015, 04:34 )TreLuppoli Ha scritto: Ho notato anche io che fornisce 1,5A, ma essendo solo il consenso sottochiave va bene, ma non se i cavi sono invertiti...
Come ha giustamente detto può essere colpa dello stabilizzatore, se c'è un trasformatore potrebbe assorbire interferenze (ma lo escluderei). Di prove he hai da fare...
Magari c'è qualcuno del forum che ti da una mano di persona...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se ce un anima pia che ha voglia,anche a pagamento (se contenuto) di installarmi sta benedetta autoradio,ben venga....
io sono di Milano..... se conosci qualcuno da cui posso andare anche domani.....segnalamelo pure! grazie

prova a farla esorcizzare da marco206, l'admin, che è di Milano e lo fà per mestiere Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#78
(14-10-2015, 02:20 )robyn971 Ha scritto:
(14-10-2015, 01:59 )Alessandro70 Ha scritto: eh si,ma in assistenza da chi? non e' un problema dell'autoradio,se la collego all'alimentatore da banco le memorie le tiene benissimo!

E allora non abbiamo beccato il positivo fisso, c'è poco da fare. Il problema allora è tutto lì.

beccato beccato......c'e' il positivo fisso e' il filo giallo.
ma non tiene le memorie lo stesso   Sad
manca qualcosa ma non capisco cosa..........
Rispondi

#79
(14-10-2015, 02:43 )RatInACage Ha scritto:
(09-10-2015, 04:40 )Alessandro70 Ha scritto:
(09-10-2015, 04:34 )TreLuppoli Ha scritto: Ho notato anche io che fornisce 1,5A, ma essendo solo il consenso sottochiave va bene, ma non se i cavi sono invertiti...
Come ha giustamente detto può essere colpa dello stabilizzatore, se c'è un trasformatore potrebbe assorbire interferenze (ma lo escluderei). Di prove he hai da fare...
Magari c'è qualcuno del forum che ti da una mano di persona...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se ce un anima pia che ha voglia,anche a pagamento (se contenuto) di installarmi sta benedetta autoradio,ben venga....
io sono di Milano..... se conosci qualcuno da cui posso andare anche domani.....segnalamelo pure! grazie

prova a farla esorcizzare da marco206, l'admin, che è di Milano e lo fà per mestiere Smile

ciao,infatti tre luppoli mi aveva gia fatto il suo nome,gli ho scritto ma purtroppo in questo periodo ha detto che e' troppo preso in altro. 
se no sarei volentieri andato da lui,perche' qua' non si capisce proprio quale sia il problema che deriva sicuramente dal tipo di impianto elettrico dell'automobile,presumibilmente l'interfaccia can.
Rispondi

#80
Giusto per completare l'opera......alla fine ho risolto tirando un cavo col + diretto dalla batteria,e collegandoci il filo giallo (memorie) e inserire un cavallotto al giallo del sottochiave...
problema risolto! piu che altro il duro del lavoro e' stato quello di far passare il cavo e farlo arrivare all'autoradio...

grazie per gli aiuti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Agiornamento sul problema fruscio che riguarda la clarion Cz703e core216x 1 983 06-10-2017, 22:59
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  montaggio retrocamera su autoradio clarion nx302e frenc17 4 2.390 28-08-2017, 21:38
Ultimo messaggio: frenc17
  Collegare connettore antenna CLARION DXZ728R Umbi 0 863 02-04-2017, 21:49
Ultimo messaggio: Umbi
  Dubbio collegamento cavi clarion AeronusYeyo 55 11.217 21-01-2016, 00:25
Ultimo messaggio: AeronusYeyo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.