Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio medio da 87 per impianto tre vie
#1
Ciao ragazzi come da titolo vi chiedo un consiglio per un medio da 87 a montante e in futuro eventualmente tutta la gamma di ap da adottare per il caso.

Attualmente monto tutto marca impact, ma ovviamente con il cambio di sorgente che sto per fare pioneer dex p99rs che mi darà la possibilità di fare un tre vie + sub in attivo vi chiedevo qual è la marca più adatta qualità prezzo per un impianto d'ascolto,rock melodico,anni'80,hard rock,non disdegno nemmeno la dance anni 90,il tutto per avere una scena aperta e dettagliata e mai stancante!!!

Io qualche l'idea c'è l'ho, però non se è adeguata all'utilizzo e soprattutto non vorrei avere delusioni

Tra queste quale mi consigliate proaudio,focal,AD,Dynaudio,Hertz,audison,tec

A me personalmente non mi dispiacerebbe proaudio però non ho idea di come suoni:

Tweeter Proaudio C32
Midrange Proaudio C87
tasche 2xWoofer 165 Proaudio WFA165

Gli ampli ovviamente li metterò in full perché farò tutto in attivo dalla sorgente,ovviamente chiedo se sarà necessaria anche la cella di Zobel per mantenere costanti le impedenze degli ap

Grazie anticipatamente per le vostre risposte
Rispondi

#2
Bhe se hai già in programma di montare tutto proaudio,continua così




Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

#3
Wink 
(22-10-2015, 18:09 )Houdini87 Ha scritto: Bhe se hai già in programma di montare tutto proaudio,continua così

si la mia era un'idea,ho visto che se ne parla bene,l'ha imai sentita suonare??Era per avere ancor più conferma della bontà del prodotto,e quindi non fare un acquisto a vuoto e rimanere deluso!!


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

si la mia era un'idea,ho visto che se ne parla bene,l'ha imai sentita suonare??Era per avere ancor più conferma della bontà del prodotto,e quindi non fare un acquisto a vuoto e rimanere deluso!!
Rispondi

#4
Wink 
(22-10-2015, 18:09 )Houdini87 Ha scritto: Bhe se hai già in programma di montare tutto proaudio,continua così

si la mia era un'idea,ho visto che se ne parla bene,l'ha imai sentita suonare??Era per avere ancor più conferma della bontà del prodotto,e quindi non fare un acquisto a vuoto e rimanere deluso!!


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

si la mia era un'idea,ho visto che se ne parla bene,l'ha imai sentita suonare??Era per avere ancor più conferma della bontà del prodotto,e quindi non fare un acquisto a vuoto e rimanere deluso!!
Rispondi

#5
Bhe ne ho visti molti montati
E fanno il loro dovere

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

#6
Sicuramente c'è un abisso fra i miei impact ndm 3525 87mm/ciare cm087 che ho provato che nella gamma media a montante mi sembra di avere una voce da citofono,la voce come l'hai sentita bella presente??Riescono a dare regia e palco alla scena sonora????
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.034 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.791 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.451 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.540 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.