Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info amplificatore e alcune domande su tasche
#1
Buon pomeriggio ragazzi, sto realizzando le tasche per la mia auto ma prima di acquistare il kit,( la scelta è tra hertz esk 165l, morel tempo e faital da 16 accoppiati a tweeter vifa, sono kit  diversi lo so, ma sono ancora indeciso)  devo capire la profondità che riesco a ricavare dalla tasca. Come ampli avevo in mente, da usare 2 vie più sub uno steg 75.4 trovato a 80€,ma cercando su Amazon ho visto un sony xmn1004 a soli 61€! Nuovo! Quindi visto che la Sony dichiara 70w rms a canale, quindi solo 5 in meno dello steg, mi conviene andare più sul nuovo con garanzia? Se prendo il sony per un futuro sub comprerei un carpower 750 w da max, così con il sony biamplifico il fronte, se prendo lo steg preferirei usare solo quello come unico finale. Non so ragazzi, a voi i consigli.
Rispondi

#2
non mi paragonare quel sony al Qmos eh! farò finta di non aver sentito Big Grin vedi che profondità hai ma tieni conto che con gli anelli in legno un paio di cm li recuperi se la tasca lo consente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(26-10-2015, 23:55 )TreLuppoli Ha scritto: non mi paragonare quel sony al Qmos eh! farò finta di non aver sentito Big Grin vedi che profondità hai ma tieni conto che con gli anelli in legno un paio di cm li recuperi se la tasca lo consente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si ma l'unica cosa che mi convience di quel sony è il prezzo. 
La tasca la sto facendo da 0. Ecco due foto di come le sto facendo [Immagine: 2qmdnow.jpg]


[Immagine: 112bbxi.jpg] 

Le ho create da 0, prima erano così :
[Immagine: saxx8p.jpg]ho cercato di farle il meno invasivo possibile, ora taglio la cartella in corrispondenza dell'anello e faccio un condotto di anelli che verrà fissato alla lamiera così
[Immagine: 2604zzp.png]
Rispondi

#4
Complimenti per le tasche
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#5
(27-10-2015, 02:36 )headhunterz Ha scritto: Complimenti per le tasche

Grazie Vincenzo! A dir la verità non mi convincono ancora molto, ho dato 5 mani tra stucco metallico e stucco in fibra di vetro, non ho usato fliss e resina per vedere cosa veniva fuori ,domani carteggio e pitturo con bomboletta primer, chissà cosa verrà fuori,per ora non sono molto convinto
Rispondi

#6
Mica male per essere il primo esperimento! Smile

Seguo con interesse!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#7
[Immagine: 3545d.jpg]
Ora si presentano così, domani posto altre foto e apro un post in "i vostri impianti" per non andare come al mio solito o.t., magari può essere utile a chi come me si ritrova a partire da 0 in un auto senza predisposizioni. Sicuramente sbaglierò qualcosa, la parte difficile sarà tagliare la cartella per farci entrare in condotto.
Rispondi

#8
Ah ah! Tagliare secondo me è la parte più semplice!!! Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#9
(27-10-2015, 03:28 )maverix Ha scritto: Ah ah! Tagliare secondo me è la parte più semplice!!! Big Grin

Non per me, diciamo che non sono molto delicato, ogni cosa che tocco la rompo ahaha
Rispondi

#10
Io ancora non ho avuto il coraggio di modificare la cartella... certo che senza predisposizioni va fatto per forza! comunque mi sembra che stia venendo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  info montaggio runik 2 940 26-05-2021, 09:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Info per impianto Spinner 9 1.898 26-05-2021, 07:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.