Discussioni: 80
Reputazione:
3
Ciao a tutti, ho da poco realizzato le tasche per la mia Atos, ho passato lo stucco metallico e carteggiato, poi ho verniciato con primer ma ho notato che ci sono ancora delle piccole imperfezioni. Quindi mi stava venendo in mente che per non rifare tutto da capo e impazzirci dietro per tanto altro tempo ancora, di rivestire con simil pelle. Sulla baia ho trovato della simil pelle nera a 15€ 100x140 cm, nel caso comprassi questa basterebbe scaldare un po con pistola termica e mettere sotto del bostick o ci vuole qualche tecnica particolare? Il wrapping in carbonio lo lasciavo perdere perché penso che aderisce meno di qualcosa incollato e poi le imperfezioni si noterebbero ancora giusto?
Discussioni: 12
Reputazione:
6
Valuta l'assistenza di un professionista, avere un buon risultato non è semplicissimo, e riacquistare il materiale per varie prove potrebbe costarti più di farlo fare da un tappezziere. Inoltre puoi scegliere dal vivo il colore che meglio si intona ai tuoi interni che oer un lavoro a regola d'arte é secondo me imprescindibile!
Ciao
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Conta che le imperfezioni se non sono proprio microscopiche si vedono lo stesso con le pellicole in vinile o finta pelle. L'unico metodo che le nasconde un po' è la floccatura.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Io mi affido al tappezziere.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Dipende dalla superficie, ma se non l'hai mai fatto non impari alla prima volta che ci provi... magari ti viene anche un lavoro discreto ma non puoi saperlo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo