Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ragazzi alloro non c'è neanche da discutere...[emoji2]
Il mio impianto...non sarà di certo un spl...e per non essere presuntuoso neanche un sq [emoji28] ....ma sicuramente vorrà essere un impianto dedicato al basso elettrico! Va bè...vorrò sentire anche tutto il resto del pezzo bene però [emoji51]
Voglio dire...se potessi in qualche modo montare un paio di mesa boogie in macchina sarebbe il massimo [emoji1] [emoji106] [emoji445] [emoji344]
Ps suono il basso da 18 anni...si anche se ormai anche nelle casse da strumento c'è di tutto...la sospensione in tela é il classico!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Reputazione:
0
Avrei bisogno di qualche chiarimento sulle sospensioni in tela[emoji50] ...
Ad esempio...ho visto che il CIARE cw337 ha una risposta in frequenza da 45 a 2000...ed è classificato come woofer non subwoofer...
Mi spiegato un po' come funziona...perché sono un po' spiazzato [emoji1]
Discussioni: 31
Reputazione:
73
La risposta in frequenza va dalla frequenza di risonanza in su, ma non vuol dire che sotto i 45 non scende. In ambito professionale non si distinguono woofer, subwoofer, midwoofer ma si chiamano woofer e basta, tanto i tela possono salire anche molto in frequenza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Bene! Ho imparato qualcosa anche oggi...come diceva Kintaro Oe eheh!
Dimmi se dico delle boiate [emoji54] [emoji15] ma...quindi un AP così...potrei tagliarlo anche più in alto dei "classici" 50 70? Come suonerebbe? ..come un ampli da basso sul palco [emoji2] [emoji2] [emoji2]???
Un gran rinforzo ai woofer da 165 in portiera no? O sbaglio ragionamento completamente?!...
Cosa mi mancherebbe rispetto magari a un 'gomma in reflex'...?