Discussioni: 2
Reputazione:
0
Era tutto fatto (come da precedente 3d "Morel vs JL audio"): preso un vecchio ampli Jlaudio 250.1 usato, trovato il box da 22 litri c/a e ordinato da tempo, a prezzo d'occasione su web, un Jl Audio 10w1.
Dopo tanto aspettare mi comunicano che per problemi della casa madre l'ap non sarà disponibile in meno di un mese.
Tralasciando le bestemmie natalizie (tanto è piccino, ancora non capisce), devo pensare ad un rimborso o ad un nuovo 25cm da mettere in < 25lt.
L'azienda mi ha dato quest alternative considerando il litraggio che già ho:
audiosystem Radion 10 PLUS (con conguaglio a mio favore)
FOCAL SUBP25DB (con conguaglio a mio favore)
AUDIO SYSTEM HX10SQ (aggiungendo 15 euro al prezzo già pagato per il JL)
oppure farmi rimborsare e puntare su altro.
Cosa mi consigliereste?
Reputazione:
0
Mi accorgo adesso che il prezzo praticato per l'hx 10sq è tratto da ebay dove lo vendono a 189€ e come favore me lo metterebbero a 169€, mentre già sul loro sito lo vendono spedito alla somma di 163,5€!!!
Siccome odio queste prese di culo mi farò rimborsare e da loro non ci compro più, anche a costo di spendere qualche euro in più.
Non so se si possono fare i nomi ma se volete capire l'azienda qual'è i dati li avete!
Ste cose mi fanno inc....are come una bestia!!
Reputazione:
0
29-12-2015, 03:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2015, 03:32 da flebo73.)
Il JL Audio lo avevo pagato 154€ spedito.
Leggi nche il mio post precedente Marco, che abbiamo postato in sincrono mi sa......
Discussioni: 111
Reputazione:
27
A questo punto se hai accertato la loro malafede fatti rimborsare e compra altrove.
Perdere la faccia per 6 euro circa è imbarazzante
Penso di aver capito di che azienda si tratta, ma se l'amministrazione ti autorizza a dirlo, mettiamo in guardia altri utenti in modo tale che possano fare attenzione a come trattano il loro acquisto con suddetta azienda
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Alzare i prezzi su ebay per non pagare le tariffe è poco corretto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Sono cose spiacevoli....
Ultimamente ho cambiato sub(RF da 12 serie P1 punch in cassa reflex) ed ho preso un JL w3v3 da 12 in un noto negozio di Siena, gente in gamba...in giornata mi hanno avvertito che non era disponibile ed in 24h l'hanno ritirato in magazino e spedito
Reputazione:
0
Ciao Rocco, io sono di Arezzo e nei dintorni c'è ben poco....per Siena parli di quelli di Asciano o altri? mi puoi mandare il nome del negozio in privato?
Comunque ho telefonato adesso e chiesto rimborso, vediamo quanto ci mette. La giustificazione è stata abbastanza terra terra: venditori così preferisco perderli che trovarli!
Qualcuno mi può dare una indicazione di come muovermi? esistono alternative valide per il sub?....mettermi a rifare o ricercare il box mi scoccerebbe sinceramente arrivato a questo punto!
Discussioni: 1
29-12-2015, 20:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2015, 20:45 da rocco liberati.)
(29-12-2015, 19:37 )flebo73 Ha scritto: Ciao Rocco, io sono di Arezzo e nei dintorni c'è ben poco....per Siena parli di quelli di Asciano o altri? mi puoi mandare il nome del negozio in privato?
Comunque ho telefonato adesso e chiesto rimborso, vediamo quanto ci mette. La giustificazione è stata abbastanza terra terra: venditori così preferisco perderli che trovarli!
Qualcuno mi può dare una indicazione di come muovermi? esistono alternative valide per il sub?....mettermi a rifare o ricercare il box mi scoccerebbe sinceramente arrivato a questo punto!
Asciano
Ho ascoltato AV10 e suona veramente bene
.....Dimenticavo, il box con 30€ te lo fai tu