Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz Sv 165.1 tweeter
#1
Ciao nella mia auto monto 4 altoparlanti hertz sv 165.1 amplficati da hertz hdp4 sorgente pionner 9300sd e subwoofer pioneer tsw3004 , adesso devo montare i tweeter possibilmente di piccole dimensioni  e avevo sentito parlare  bene dello space 1 o dell' ht28 cosa ne pensate ? avrò bisogno di un'altro amplificatore separato ?
Grazie.
Seby : Sicilia (Pa)


Sorgente : Pioneer 9300sd
Altoparlanti :  N° 4 Hertz Sv 165.1
Tweeter :  Una coppia Hertz ST 25
Amplificatore : Steg k2 03 (per midrange e tweeter )
Amplifcatore : Sub Hertz HDP1
Sub :  
Rispondi

#2
Inadatti all'abbinamento.

Meglio ht25.








Rispondi

#3
anche ht28 va bene ? avrò bisogno di un amplificatore separato ?
Seby : Sicilia (Pa)


Sorgente : Pioneer 9300sd
Altoparlanti :  N° 4 Hertz Sv 165.1
Tweeter :  Una coppia Hertz ST 25
Amplificatore : Steg k2 03 (per midrange e tweeter )
Amplifcatore : Sub Hertz HDP1
Sub :  
Rispondi

#4
Immagino tu abbia crossover attivo nell'autoradio, e quindi pre out dedicate per i tweeter.

In questo caso si, amp dedicato.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#5
anche ht28 va bene ?
Seby : Sicilia (Pa)


Sorgente : Pioneer 9300sd
Altoparlanti :  N° 4 Hertz Sv 165.1
Tweeter :  Una coppia Hertz ST 25
Amplificatore : Steg k2 03 (per midrange e tweeter )
Amplifcatore : Sub Hertz HDP1
Sub :  
Rispondi

#6
Cosa non hai capito della mia risposta? Così te lo rispiego!

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#7
stavo pensando se anziché mettere le 4 casse in canali separati e quindi farle suonare a 4 ohm di metterle in 2 canali così da diventare 2 ohm e avere 2 canali disponibili per i tweeter che però suoneranno a 4 ohm e possibile ?
Seby : Sicilia (Pa)


Sorgente : Pioneer 9300sd
Altoparlanti :  N° 4 Hertz Sv 165.1
Tweeter :  Una coppia Hertz ST 25
Amplificatore : Steg k2 03 (per midrange e tweeter )
Amplifcatore : Sub Hertz HDP1
Sub :  
Rispondi

#8
Si, in sè è possibile.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#9
Grazie per avermi consigliato e chiarito le idee
Seby : Sicilia (Pa)


Sorgente : Pioneer 9300sd
Altoparlanti :  N° 4 Hertz Sv 165.1
Tweeter :  Una coppia Hertz ST 25
Amplificatore : Steg k2 03 (per midrange e tweeter )
Amplifcatore : Sub Hertz HDP1
Sub :  
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.023 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  hertz hl 165 l pato611 3 1.370 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.135 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283
  Tweeter: piezo vs compressione northumber82 5 7.720 19-04-2026, 22:57
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.