Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Abilitazione Mercatino
Salve amministratori..chiedo a voi cortesemente se possibile ricevere abilitazione X il mercatino... Attendo riscontro....
Grazie
Rispondi

Abilitato.








Rispondi

Grazie mille X la disponibilita
Rispondi

salve amministratori, ho letto il regolamento, so che nn ho 300 post attivi, ma sto progredendo...
ti chiedo se possibile avere abilitazione alla vendita sul mercatino (su altri forum sono un utente affidabile..).

Messaggio editato da:  marco206
Rispondi

NO!
Rispondi

(14-06-2016, 06:15 )pinc0 Ha scritto: salve amministratori, ho letto il regolamento, so che nn ho 300 post attivi, ma sto progredendo...
ti chiedo se possibile avere abilitazione alla vendita sul mercatino (su altri forum sono un utente affidabile..).


Prima chiedi, nonostante i requisiti minimi ed indispensabili siano scritti in chiaro italiano corrente, e poi "preannunci" , ovvero scrivi cosa vendi, anche se in modo parzialmente velato.

A volte mi chiedo se ci prendete in giro, o se davvero aabbiamo una qualche lacuna.








Rispondi

aspettate.... lungi da me il voler fare il furbo o prendere in giro. ho letto i requisiti. "pensavo" che i 300 post servissero per affidabilità dell'utente visto anche la materia trattata. dichiarando cosa avrei intenzione di vendere (un semplice box, per lo più autocostruito), era per dare un pò di sicurezza, una semplice scatola è tutt'altro che un elettronica e/o un ap. imho.
io ho solo chiesto. come si dice: domandare è lecito, cortesia rispondere.
chiedo scusa e aspetto il fatidico 300
Rispondi

(17-06-2016, 00:35 )pinc0 Ha scritto: chiedo scusa e aspetto il fatidico 300

...che a dirla tutta, non è sufficiente, ma dal momento che hai letto il regolamento, questo lo sai  Wink
300 post è il requisito minimo per avanzare la tua richiesta , non è una cosa automatica.. sarà giudizio insidacabile dell'amministrazione abilitare o meno l'utenza interessata.
Detto questo ti auguro buon forum, a presto.
Rispondi

si, avevo capito..... al momento giusto chiederò... se poi mi abilitate bene, altrimenti niente.
Rispondi

Ciao sono giuseppe di Audioevolution, chiedo di essere abilitato, grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.