Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio fake morel mtw-1
#1
Salve a tutti
Sono un nuovo iscritto ma seguo da tempo questo forum.
Grazie a questo ho deciso di aquistare una coppia di Morel mtw-1 da abbinare ai miei hv165L.
Purtroppo mi sono lasciato abbagliare da un offerta sulla baia per 44€ e ora mi affligge il dubbio di aver portato a casa una cinesata.
La fattura mi sembra scarsa,bella scatola nn ci sono manuali o certificati non c'e la lentina x l'ologramma e credo nemmeno quest ultimo.
Rispondi

#2
Ciao, sarebbe gradita una presentazione in apposita sezione Smile .

Riguardo ai tweeter morel si sono presenti vari fake in giro, in particolare della serie supremo, i woofer elate ma non credo li facciano anche per i mtw-1.

Sono i tweeter della tempo quindi non credo convenga fare dei fake per una serie entry,ma li hai provati?
Comunque anchio ho comprato qualcosa da mazzone ma era sempre materiale originale.

Se vuoi puoi postare un po di foto così quelli che li posseggono possono dirti se ci sono diversità o no.
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#3
Procedero' al piu presto con la presentazione  appena riesco ad orientarmi,chiedo scusa.

Li ho montati...non avendo mai sentito nulla di casa morel non saprei dire "si sono loro"
Posso solo dire che all'ascolto,dopo aver riposizionato in "flat" l'equalizzazione dal bit ten (avevo gli ht25 e quindi si doveva per forza smorzare qualcosa) beh...suonano dannatamente meglio dei precedenti quindi anche se dovessero essere dei fake,complimenti a questi cinesi!

Purtroppo non mi fa allegare,ho ridimensionato ma quando aggiungo allegato mi da errore nello spostamento del file alla destinazione
Rispondi

#4
Non credo neanche che esistano dei fake di quel modello. Sono esemplari in confezione bulk, cioè solo il prodotto con al limite un po' di documentazione... sono destinati ai professionisti oppure campioni gratuiti per test/recensioni. Non potendo essere venduti al pari del nuovo perché manca la confezione, li mettono in asta... poi non è obbligatorio perché ognuno fa il prezzo che vuole ma dovrebbe essere specificato che manca la confezione.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
Nei miei nemmeno c'era all'epoca ologramma Big Grin vai tranquillo che sono originali..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
(26-06-2016, 03:39 )Cav84Ra Ha scritto: Purtroppo non mi fa allegare,ho ridimensionato ma quando aggiungo allegato mi da errore nello spostamento del file alla destinazione

Hai provato con questo sito?
http://tinypic.com/

selezione 800x600 poi copi l'url per i "forum"
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#7
[Immagine: r8usza.jpg]

Spero funzioni il link
Non c'è ologramma ma la scatola si con alcuni supporti e 2 condensatori da 3.3 marcati morel
Rispondi

#8
Si vede si vede!
Rispondi

#9
[Immagine: 709lk9.jpg]
Rispondi

#10
Quindi con 44€ mi sono aggiudicato una coppia da 80/130€ in shop online?
Bravo mazzone
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.