Discussioni: 33
Reputazione:
5
Ok... be sicuramente X il tuo genere musicale andrei in cassa reflex...
Forse rimarrei in casa hertz...ormai sono case reflex rodate da anni è sempre ben funzionanti..e già il 25 funziona in modo ottimale senza vagonate di watt
Tornando al kit.... Potresti valutare i nuovi kit hertz mille pro...suonano decisamente bene...hanno una buona pressione anche per quanto riguarda il Woofer..e il tw..è un 26.5 mm in seta che suona in modo non strillante o acuto...rimane decisamente morbido dopo qualche ora di utilizzo...un kit sicuramente di buon livello...superiore ai vari entry level...
X il discorso ampli...va valutato un attimo cosa più adatto..ma penso la scelta di un 4 canali sia giusta...
Reputazione:
5
Allora..sicuramente superiore ai vari hsk 165 Morel tempo 6 o coral Monza...
Probabilmente inferiore a un kit come hsk165 XL...ma li siamo già su un livello oltre il tuo impianto...che necessita di particolari attenzioni sull installazione e sul l'amplificazione....
Per i finali ovviamente si deve cercare un finale che abbia una buona timbrica e con una ragionevole potenza per pilotare l'intero impianto....ovvio è escludere le varie cineserie in giro...sull'usato old 4 canali con possibilità del bridge funzionamento a 3 canali...sinceramente non conosco un gran che.... Bisognerebbe uscisse qualke nome....sul nuovo si trova qualcosa...i crunch...Audison ap4d....SR 4... Hertz hcp4...piccoli...e con discreta potenza sfruttando la classe D...
Mi sento di sconsigliarti di cercare orion rockford ppi zapco ecc ecc...perché comunque sono finali di valore più alto...ma per sentire il suo valore..vanno abbinati ad un impianto adeguato....
Sub...? A primo impatto direi hertz ebx250
Reputazione:
5
Ovviamente quoto bioss....si cerca di tirare fuori un impianto equilibrato e ben suonante con i vari accorgimenti del caso...sorgente in primis...
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Tra questi quale mi indicheresti come il migliore ?(per pilotare gli mpk e ebx )
Sr4 audison
Ap4d audision. ( questi nuovi)
Focal fps4160 (usato)
Kicker kx 800.4 (usato)
Mosconi one 120.4
Zapco-204d.bt
Crunch mxb4200i
-In poche parole di quanti watt di qualità necessiterei sul 2 vie e quanti sul sub?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Audison ni.. A me non mi hanno fatto impazzire.. Almeno queste serie..
Mosconi e crunch sono abbastanza recenti.. Buona qualità..
Kicker non'è malaccio.. Dipende da chi lo prendi.. Eh eh.. [emoji16]
Focal e zapco non li conosco.. [emoji28]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk