22-09-2016, 05:34
Perché il medio e il tw(che ti alzano la scena messi al posto giusto) non si mettono in porta(tranne per i sistemi alta efficienza/fronti da urlo).
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio acquisto casse attive | lakyto | 6 | 2.835 |
25-06-2026, 21:23 Ultimo messaggio: Bernard |
|
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.065 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.799 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.458 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.545 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |