16-04-2017, 20:00
Installato in predisposizione Smart molto basso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Consiglio kit 2 vie su audison ap4d in smart fortwo 451
|
|
16-04-2017, 20:00
Installato in predisposizione Smart molto basso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 20:02
Per la mia poca esperienza a quel punto farai fatica a riprodurre le medie, almeno dal lato sx.
Nella mia per questo problema ho fatto un 3 vie.[emoji28] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 20:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2017, 20:34 da stany78.)
Sto cercando di giocare un po' con i ritardi...un 3 vie in una Smart è complesso a livello di montanti...per questo volevo un tweeter che mi faccia pure un po' di medio alta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 22:41
Ascolta il kit ap di audison è molto entry level,fa quel che può e senza esagerare con i watt.
A prescindere da questo, Il tuo sistema è omogeneo, dunque ci può stare. Io fossi in te, volendo cambiare , farei il salto con qualcosa di più robusto, specialmente biamplificando in attivo, ti permette la massima flessibilità. Facendo dei nomi: tw monacor dt284, cupola da 28, molto qualitativo, in grado di scendere ottimamente anche attorno ai 3kh, niente a che vedere con i tuoi attuali... Volendo e potendo cambiare anche i wf, un bel tec sq6 non delude mai! Il salto dal tuo attuale sistema sarebbe davvero notevole.
16-04-2017, 22:45
Grazie anche a te Bioss....questo mantenendo sempre come ampli l'ap4d?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 22:53
L'ap4d è anch'esso un ampli entry level, è chiaro che ci sarebbero prodotti di caratura e carattere ben superiore, se ti interessa possiamo ampliare il discorso...
16-04-2017, 22:57
Il mio problema sta nello spazio...calcola ho 1 ap4d e 1 ap1d sotto il cruscotto ... si reggono su una tavola di mdf moquettata avvitata fatta su misura....devo fare di necessità virtù
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 23:09
Perfetto... Dunque non ampliamo il discorso, concentriamoci sul kit, guardati i monacor, sui tec sq6 non c'è molto da dire...
16-04-2017, 23:19
Grazie ancora...massima profondità woofer 6 cm...mi sa che i tec me li sogno...mi parlano bene di zacks....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-04-2017, 23:33
Ti basta un anello da 2cm per montare i tec, possibile?
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.033 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.791 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.451 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.539 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Consiglio woofer e tweeter fronte | Pippo83 | 4 | 1.267 |
08-06-2026, 04:25 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |