29-05-2017, 07:28
Aggiorno il topic, non essendo potuto venire al raduno vi rendo partecipi almeno così delle mie modifiche:
Filtro completamente rivisto si parla di :
Wf
Condensatore da 22 uf e bobina da 0.8
Tw
Condensatore da 10 uf e bobina da 0,33, resistenza 4,5 ohm
Amplificatore tw:
Via il PP 80 e new entry Zapco Studio 100, oltre a essere immacolato nel vero senso della parola suona davvero bene, e con lo Z220 II sui woofer fanno una bella accoppiata per il fronte, ho poi lavorato sui ritardi che erano un pò settati a caso, non tanto come centratura della scena, ma quanto come tempi di volo delle frequenze dei vari driver, tutto ciò ovviamente solo con l'orecchiometro
Ah... p.s. è tornata in consolle la P80, che sinceramente sotto molti aspetti preferisco alla già ben suonante Apline 7892r
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Filtro completamente rivisto si parla di :
Wf
Condensatore da 22 uf e bobina da 0.8
Tw
Condensatore da 10 uf e bobina da 0,33, resistenza 4,5 ohm
Amplificatore tw:
Via il PP 80 e new entry Zapco Studio 100, oltre a essere immacolato nel vero senso della parola suona davvero bene, e con lo Z220 II sui woofer fanno una bella accoppiata per il fronte, ho poi lavorato sui ritardi che erano un pò settati a caso, non tanto come centratura della scena, ma quanto come tempi di volo delle frequenze dei vari driver, tutto ciò ovviamente solo con l'orecchiometro
Ah... p.s. è tornata in consolle la P80, che sinceramente sotto molti aspetti preferisco alla già ben suonante Apline 7892r
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk