Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova auto.. quale ?
#61
4porte nera? Modello?
Rispondi

#62
Bellissima comunque..
Rispondi

#63
Identica a quella 5 porte nera con quei cerchi, vetri oscurati motore 1.4 TDI 90cv

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#64
Complimenti
Rispondi

#65
In realtà è stato un regalo di laurea dei miei con partecipazione alla spesa mia e dei miei nonni.. sono molto contento, anche se oggi sto smontando il lavoro di anni e l'umore non è alle stelle per ovvi motivi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#66
Ma va a cagare te e l'umore va!

Auguri per la macchina. Mi prenoto subito per un test drive.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#67
Ahahah ben accetto, io sono a Milano dall'11 in poi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#68
(18-08-2017, 21:07 )marco206 Ha scritto: Dsp: http://www.audiotec-fischer.de/lng/en/helix-dsp.html

Urc (per switchare la sorgente, dalla unit di serie ad un lettore esterno): http://www.audiotec-fischer.de/lng/en/ur...na7e8ddrid

Lettore: http://www.playstereo.com/it/lettori-por...tooth.html#
Stavo pensando per una semplicità di cablaggi a un remote control wireless, qualcuno conosce qualche soluzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#69
Guarda in casa Stetsom, hanno un dsp che fa' al caso tuo. Entrata solo ad alto livello, 2 uscite rca, sta in un palmo della mano e si comanda con lo smartphone. Purtroppo non ho esperienza diretta con il marchio perché di importazione, però cercando su YouTube sembra essere una marca che non fa' brutti prodotti. Poi l'orecchio e sempre l'ultimo a giudicare

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk

Edit: mi correggo, ho fatto confusione con un altro prodotto, questo ha 2 ingressi rca
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#70
(24-08-2017, 17:23 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Guarda in casa Stetsom, hanno un dsp che fa' al caso tuo. Entrata solo ad alto livello, 2 uscite rca, sta in un palmo della mano e si comanda con lo smartphone. Purtroppo non ho esperienza diretta con il marchio perché di importazione, però cercando su YouTube sembra essere una marca che non fa' brutti prodotti. Poi l'orecchio e sempre l'ultimo a giudicare

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk

Edit: mi correggo, ho fatto confusione con un altro prodotto, questo ha 2 ingressi rca
Eh ma io avendo una biamplificazione sul fronte e un ampli sul sub non potrei usarlo giusto ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Differenze suono(tecnologia vecchia e nuova) simonebettini 5 2.054 24-09-2019, 16:17
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.