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Ma prima di questo, lo avete il rele per il remote, e alimentazione sorgente direttamente nella batteria o nel distributore?!
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(06-01-2018, 06:28 )megane Ha scritto: Ma prima di questo, lo avete il rele per il remote, e alimentazione sorgente direttamente nella batteria o nel distributore?!

Ma assolutamente,
No!
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Curioso anche io di saperlo..
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Penso che per i miglioramenti si riferisse al solo toroide
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Credo che si intenda dire che innanzitutto sarebbe buono avere l'alimentazione separata dall'impianto dell'auto, e poi un relè che si prenda il carico al posto dell'uscita REM della sorgente, io per ora ho "rischiato" e i miei 3 ampli sono tutti accesi tramite REM in parallelo.
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07-01-2018, 04:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018, 04:33 da Davide.HZ.)
Si su questo sono d'accordo. Alimentazione separata per alimentare la sorgente elimina la possibilità di avere spiacevoli disturbi e così facendo si ha un cablaggio dedicato a sè. D'accordo anche che il relè sgrava la sorgente di mantenere un carico in uscita sul remote sempre in assorbimento da uno o più finali. Però, a livello migliorativo, perchè un relè dovrebbe portare miglioramenti rispetto ad utilizzate il remote della sorgente? E che miglioramenti? Diverso è il discorso sicurezza e incolumità della sorgente dovuto all'assorbimento nel caso ci siano più finali da alimentare. Chiedo perchè ripeto, non riesco a darmi una risposta e vorrei capire [emoji4]
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Daccordo con te davide, sempre usato il remote su 2 ampli, mai successo nulla. Magari può essere utile sgravare il remote dai 3 ampli in su. Sotto il punto di vista miglioramenti, manco io mi sò dare una spiegazione..
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