Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade impianto di serie Golf7
#11
Oddio da uno che è un poco ignorante del settore non te lo so dire, la cosa che so è che devo comprare un processore perché la sorgente ha dei cavi che non ti permettono di cambiare le casse che vuoi
Rispondi

#12
(03-02-2018, 05:17 )giorgioparker Ha scritto: Oddio da uno che è un poco ignorante del settore non te lo so dire, la cosa che so è che devo comprare un processore perché la sorgente ha dei cavi che non ti permettono di cambiare le casse che vuoi
Cosa vuol dire "ha i cavi che non ti permettono di cambiare le casse che vuoi"?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#13
Eh non so come spiegarti, mi hanno detto che si devono portare le uscite della sorgente originale ad un processore perché le uscite originali non puoi portarle alle casse...
Rispondi

#14
Vi aggiorno che mi ha chiesto 669€ per il montaggio del match, in più mi ha consigliato come Sub con quel match il focal bomba bp20, che ne pensate? La mia richiesta era un sub nella ruota di scordata perché il baule mi serve, mi ha detto che questo è un ottimo compromesso perché occupa molto poco... che dite? Per 500€ mi ha chiesto.
Rispondi

#15
Che senso ha mettere il match a 5 canali e poi andare di sub attivo(amplificato)?

Boh, per me non ha senso!

Il match a 669€ ci potrebbe stare(come prezzo)...

Su internet si trova a 569€ circa, nei 100€ di montaggio sono compresi cavi e tutto??

Il Sub Focal si trova a 310€ circa su internet, 500€ sono troppi...
Quante volte te la fa pagare la manodopera? 2 volte?!

Se passa i cavi per il Match, ormai li passa anche per l'amply interno del sub,
o ne passa uno più grosso e poi dirama con un distributore di alimentazione...

A me non piace come progetto,
a sto punto meglio il bit ten con un altro amply...
per forza devi mettergli l'hertz HDP ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
Io per un due vie se proprio dovessi scegliere tra quelle soluzioni andrei di bit ten piu hdsp, ma al posto dell hdsp qualcosa di piu qualitativo, se proprio devo sceglierne 1 solo metterei un 5 canali e il sub sul ch5 come han gia detto sopra
Rispondi

#17
Grazie ragazzi che mi state facendo aprire gli occhi, no il hdsp5 non sono obbligato ovviamente però mi hanno detto che soluzione migliore era quella...
Quindi se andassi da quello del bit ten cosa cambiereste al posto del hdsp5?

Il fatto è che nella mia città che conosco io che fanno hifi sono questi 2...
Rispondi

#18
(05-02-2018, 00:43 )megane Ha scritto: Che senso ha mettere il match a 5 canali e poi andare di sub attivo(amplificato)?

Boh, per me non ha senso!

Il match a 669€ ci potrebbe stare(come prezzo)...

Su internet si trova a 569€ circa, nei 100€ di montaggio sono compresi cavi e tutto??

Il Sub Focal si trova a 310€ circa su internet, 500€ sono troppi...
Quante volte te la fa pagare la manodopera? 2 volte?!

Se passa i cavi per il Match, ormai li passa anche per l'amply interno del sub,
o ne passa uno più grosso e poi dirama con un distributore di alimentazione...

A me non piace come progetto,
a sto punto meglio il bit ten con un altro amply...
per forza devi mettergli l'hertz HDP ?
Dimmi te cosa metteresti esattamente che magari oggi vado la e propongo quello che mi dici, cosa mi consigli...

Ps. Se siete di Brescia e mi consigliate direttamente voi uno che lo installa meglio...
Rispondi

#19
Puoi chiedere se ha l' Audison AP5.9 bit, vendendo il bit ten che è della stessa marca lo dovrebbe avere,
è un 5 canali con processore,
2 canali 20wx 2 i tw, 2 canali 50w x 2 gli mw e 1 canale 140w x 1 un sub da 4ohm...

Poi, volendo, nel canale sub si può collegare un 2ohm avendo 280w x 1,
o nei canali intermedi un mw da 2ohm avendo 85w x 2, o anche da 3ohm per una via di mezzo...

oppure Bit ten + qualche amply usato, non penso si faccia problemi se vai da lui per l'installazione, gli compri le altre cose e gli amply glieli porti tu...

Ma che marche trattano oltre ad Audison, Hertz, Focal e Match ??

eventualmente anche in casa Mosconi c'è qualcosa, il "One 60.8dsp"

60w x 8 oppure 60w x 4 + 120w x 2 per un sub doppia bobina, tipo...

Oppure Eton Stage 4 o Stage 6
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#20
Io non sono della zona, ma prova a sentire anche altre campane, ci saranno altri rivenditori, senti un po cosa ti propone il marcato. io a prendere tutto nuovo, a quel prezzo, sceglierei diversamente. tipo insonorizzazione e un 4 canali filtrando il fronte in passivo.. (Se volessi fare una cosa discreta in termini di spazio) E aggiungerei la sorgente se ci sta nel prezzo, che é una delle cose piu sensate rispetto alla stock di solito
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.