Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulietta by davide
#61
Questa primavera va di moda l'insonorizzazione dei passaruota a quanto vedo!!!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#62
Ma tutto questo peso in più sai che è deleterio per le prestazioni e il consumo?
Comunque ottimo lavoro, ottimo anche la cura dei dettagli!
Se un giorno mi trovo a Roma, capita che ci passi qualche gg all'anno, mi farebbe molto piacere poter ascoltare il linear Power! Sarebbe un piacere poter confrontare i 2 crossover passivi, anche se il mio non è frutto Delle mie capacità ma di un esperto del settore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine 7939 mod + pre-amp artigianale 2 telai
Amplificatore: Genesis dual mono mod
Wf: focal 6w2 --crossover passivo-- Tw: Scan speak D3004/602000
Amplificatore sub: Orion 225
Subwoofer: Proel flash 300 in cassa da circa 45 litri
Rispondi

#63
(16-03-2018, 04:49 )Maverix Ha scritto: Questa primavera va di moda l'insonorizzazione dei passaruota a quanto vedo!!!
Ma le 3 cilindri non vanno prese in considerazione

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#64
(16-03-2018, 05:08 )guttadax Ha scritto: Ma tutto questo peso in più sai che è deleterio per le prestazioni e il consumo?
Comunque ottimo lavoro, ottimo anche la cura dei dettagli!
Se un giorno mi trovo a Roma, capita che ci passi qualche gg all'anno, mi farebbe molto piacere poter ascoltare il linear Power! Sarebbe un piacere poter confrontare i 2 crossover passivi, anche se il mio non è frutto Delle mie capacità ma di un esperto del settore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Purtroppo si, appesantirò un pò l'auto considerando i 12 kg circa per ogni rotolo di butile, con uno ci ho fatto il baule e credo tutti i 4 passaruota, e con un altro ci farò le portiere anteriori e credo che non basti un rotolo solo, mi ci vorranno altri 2 fogli di stp per le cartelle oltre al bugnato con lastra di piombo da applicare sulle stesse, in totale dovrei appesantire circa 27- 28 kg, ma non credo che si faccia troppi problemi di prestazioni
Volentieri, farebbe piacere anche a me ascoltare il tuo, non sapevo avessi fatto affinare il filtro, sicuramente un professionista avra fatto un ottimo lavoro, migliore del mio dilettare, beh quando passi per Roma avvertimi qualche giorno prima magari così ci si organizza


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#65
bhe non è che ho fatto affinale il filtro, lo ha fatto e corretto un esperto del settore!
Il nostro Bioss lo conosce bene e sa che magie riesce a tirare fuori con il saldatore!
comunque sono curioso di vedere il risultato finale, mi piace seguire sempre i lavori di tutti, anche se non commento ma leggo spesso!
Sorgente: Alpine 7939 mod + pre-amp artigianale 2 telai
Amplificatore: Genesis dual mono mod
Wf: focal 6w2 --crossover passivo-- Tw: Scan speak D3004/602000
Amplificatore sub: Orion 225
Subwoofer: Proel flash 300 in cassa da circa 45 litri
Rispondi

#66
Anche Davide lo conosce , chissa da dove arrivano i suoi tw?? ahahahahah!
Rispondi

#67
(16-03-2018, 16:01 )BiOSS Ha scritto: Anche Davide lo conosce , chissa da dove arrivano i suoi tw?? ahahahahah!
Si è proprio il sg. Luca, persona gentilissima disponibilissima e preparato nel campo, ma soprattutto amante dei Linear Power lui stesso ne è rimasto entusiasmato sapere del duetto di Linear che compongono il mio sistema.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#68
Tengo solo a ricordare da dove arriva il secondo linear Tongue.
Dai 30kg manco li senti, ha la Giulietta TUNING il ragazzo ahahahah
Rispondi

#69
(17-03-2018, 00:27 )mirko93 Ha scritto: Tengo solo a ricordare da dove arriva il secondo linear Tongue.
Dai 30kg manco li senti, ha la Giulietta TUNING il ragazzo ahahahah
Fammi ricordare...mmmmm...era sotto al sedile di un'altra giulietta, nera, ed i cavi che arrivavano erano isolati in modo #alquantostrano.
Maverix e Margna91 erano presenti al momento dello scambio, dovrebbero ricordare, è stato fatto anche un video dimostrativo... Ahahahahahahahahahah
La signorina ha qualche cavalluccio in più del nornale è vero, non dovrebbe risentirne pesantemente, al limite c'è la modalità dynamic comunque ieri ho avuto la conferma che il lavoro fatto su un passaruota funziona ed anche bene, è diventato praticamente sordo da pozzanghere d'acqua, rotolio gomme e dai vari materiali che rimbalzano sul apassaruora mentre l'auto è in movimento, un silenzio "tombale" proviene dall'anteriore dx quasi fastidioso, una volta finiti tutti e 4 credo che il risultato garantisce un ottimo ascolto ache a velocità più sostenute oltre che a migliorare il confort.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#70
Ciao Davide ti voglio fare i complimenti per il progetto, ma soprattutto per la realizzazione. Ottima idea mettere l'ampli sotto al sedile per tre motivi:
1 cavo di alimentazione piu corto (potrebbe necessitare anche una sez inferiore) quindi piu economico
2 RCA più corti sono e meglio è! anche i cavi ai speaker piu corti quindi più qualità
3 meno euri da sborsare (il più importante ahah)
Sono curioso di vedere i prossimi sviluppi...vedo che gli ML non mancano mai nei tuoi progetti...
...volevo chiederti come ti sei trovato con il Reckhorn, l'avevo adocchiato anche io sia sul sito Reckhorn che su Amazon, per insonorizzare le portiere della golf.
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Impianto su giulietta Senza benza 15 4.122 16-04-2020, 01:23
Ultimo messaggio: Senza benza
  opel tigra twin top 2.1 by davide Davide.HZ 245 57.004 18-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: Davide.HZ
Exclamation Nuovo impianto by davide Davide.HZ 667 137.174 16-04-2017, 21:53
Ultimo messaggio: Davide.HZ
  progetto per Giulietta erosbetti 29 8.194 24-07-2016, 01:05
Ultimo messaggio: tomcat84

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.