Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casse a 6 Ohm
#1
Buon pomeriggio,

scusate la mia domanda elementare, ma desidererei creare nel mio studio un impianto con 4 casse da distribuire in due ambienti.

Ho un vecchio sintoamplificatore kenwood fine anni 70 con selezione A+B per collegare 4 casse

Ho a disposizione 4 casse tutte a 6 Ohm una coppia di sony e una coppia di Panasonic tutte recuperate da vecchi compatti che suonano comunque discretamente bene  (sopratutto le sony)

poichè desidero ascoltare prevalentemente la musica a volume da filodiffusione posso collegare le 4 casse acustiche da 6 Ohm al mio amplificatore  o lo rompo ?

grazie per l'attenzione.

SUZU
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 4 2.129 20-06-2026, 19:26
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 4 3.263 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 2.912 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 2.794 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  ohm rilevati strani giuseppe147 10 2.710 26-05-2021, 13:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.