Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Microfono non funzionante Phonocar vm052
Salve a tutti,

Oggi ho ritirato la Panda della mia compagna su cui ho fatto montare una Phonocar vm052; la radio funziona molto bene, ma sfortunatamente c'e' un problema che ritengo grave ossia collegando lo smartphone alla radio tramite bluetooth (collegamento effettuato senza problemi) quando effettuo una chiamata riesco a sentire perfettamente diffusa nelle casse la voce di chi chiamo, ma la persona chiamata non sente la mia voce; questo accade sia con un telefono Android che con un apple.
Cliccando nel menu sull'icona AVin la schermata che si presenta raffigura un triangolo giallo con simbolo pericolo, l'elettrauto a male collegato il microfono esterno?
Dalle impostazioni di fabbrica e dalle impostazioni non ho trovato nulla che mi permettesse di regolare l'eventuale volume microfono.
Mi sapreste dire cosa puo' essere?
Mi conviene riportare la vettura dall'elettrauto?
Rispondi

Non credo sia un problema di settaggi, quanto più un problema di microfono collegato male o non collegato affatto. Ti conviene senz'altro andare dall'elettrauto, visto che l'avrai sicuramente pagato per il lavoro ed è giusto che tu pretenda che sia funzionante.
Alpine 193bt
Ampli Zapco ST-5X
Audison AV6.5 - Audison Av 1.1
Sub Phase Linear Aliante 15 SE Ltd
Rispondi

Get ready for nonstop fun and unexpected twists in Wacky Flip, the ultimate flipping challenge.
https://wacky-flip.com
Rispondi

This little gem, Mr Flip Game, reminds me of the early Flash game days — simple mechanics, pure fun, no nonsense.
Rispondi

Just discovered this amazing free online game called **Wacky Flip** and had to share it with you all! It's a skill-based simulator that combines gymnastics with realistic ragdoll physics - absolutely addictive! The game features 8 challenging levels with 10 unique flip challenges each, and you can unlock new skills like Pike, Scissor, and Knee Tuck as you progress.
https://www.wackyflipgame.io
Rispondi

Salve a tutti! Un collega mi ha consigliato chicken road game https://chickenroad-italy.org/ dicendo che è perfetto per chi vuole divertirsi senza troppi pensieri. Avevo i miei dubbi, ma dopo pochi minuti ho capito perché gli piaceva tanto. Il tema è simpatico e le vincite arrivano quando meno te lo aspetti. Dopo una giornata stressante, è stato proprio quello che mi serviva per rilassarmi un po’.
Rispondi

I think many students understimate the value of examples in grammar learning. When they read explanation with kriya visheshan right in the middle of real sentences, they grasp the concept easily. Seeing Grammar in action is the best way to understand it Deeply.
Rispondi