21-09-2009, 19:21
Immagine:
![[Immagine: 2009921112042_20092009.jpg]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/fiore90/2009921112042_20092009.jpg)
336,46 KB
questi altoparlanti hanno più di vent'anni...funzionano ancora..e si fanno sentire!
![[Immagine: 2009921112042_20092009.jpg]](http://www.professionistidelsuono.net/Public/data/fiore90/2009921112042_20092009.jpg)
336,46 KB
questi altoparlanti hanno più di vent'anni...funzionano ancora..e si fanno sentire!
|
MONACOR SP 150
|
||
|
21-09-2009, 19:21
Immagine:
![]() 336,46 KB questi altoparlanti hanno più di vent'anni...funzionano ancora..e si fanno sentire!
21-09-2009, 23:44
Anche questi coral, e quando li ho cambiati con i nuovi prx senza tarare a momenti non sentivo differenza!![:0][:0]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF: ??? AMP: SUB: ???
22-09-2009, 04:27
eheheh gallina vecchia fa buon brodo!
22-09-2009, 06:06
old school, guys... old school is better than new!
22-09-2009, 07:17
vebbè, ti pari il fondoschiena... dici così perchè anche tu sei old school!![ ][ ][ ][ ] (io poi non è che ti sto lontano chissà quanto...[8D])
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12 AMP: TW/MID/WF: ??? AMP: SUB: ???
15-05-2026, 00:03
Ciao a tutti! Di recente ho scoperto casino campione https://casino-campione-win.com/ e, a dire il vero, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Le slot sono interessanti, i bonus sono una bella sorpresa, a volte come un regalo inaspettato, e il prelievo dei soldi avviene senza intoppi. La cosa più bella è che puoi giocare dal cellulare in metropolitana e nessuno ti guarda male perché stai rallentando la connessione. L'atmosfera è semplice, senza complicazioni. È piacevole giocare, non devi scervellarti per capire come vincere. Lo consiglio a chi ama il gioco d'azzardo semplice.
|
||
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio kit due vie massimo 150 euro | Audioflac | 10 | 4.118 |
30-07-2018, 09:11 Ultimo messaggio: Audioflac |
|
| Impianto Ciare e sp audio | Masocore | 10 | 5.627 |
28-05-2018, 06:15 Ultimo messaggio: Agapito Malteni |
|
| Tweeter Monacor dt284 nasali e poco cristallini | Carlotuned | 33 | 15.669 |
28-04-2018, 20:08 Ultimo messaggio: Ministryofsound |
|
| monacor mhd 230/rd | crazybig95 | 2 | 1.503 |
04-08-2016, 10:14 Ultimo messaggio: crazybig95 |
|
| monacor dt-284s | mazzolo130 | 2 | 2.842 |
04-06-2015, 07:57 Ultimo messaggio: tony80 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |