Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CASSA PER SUB SPL MONSTER 38
#11
bè, non ho idea di come suonino i tuoi sub... fin quando non mi fai capire bene come suonano ora e come li vuoi far suonare (in maniera dettagliata), non so come aiutarti....
Rispondi

#12
herttz certo che di paziernza ne hai da vendere complimenti x la preparazione .... il team spl insegna hihihihihi cmq a parte gli scherzi marr hertz ha tt le ragioni.... solo una cosa nn mi è chiara, nn si riconano dei sub senza sapere con che che cono si sta riconando .... esempio ci sn decine di sub '' molto simili'' x i quali si possono utlizzare anche recon kit di altre aziende .....xche x la maggiore il prodotto è lo stesso è stato solo rimarcato da aziende diverse ... ma nel caso tuo .... dati i sub io avrei riconato cn i coni originali x mantenere le caratteristiche dei monster ... xche nn parkiamo di subbetti ...e avrei acquistato altri 2 sub propri x l ascolto ( qualora i recon kit dei monster nn fossero reperibili li avrei tenuti a far polvere in attesa di news) ma cm l hai messa tu .... nn t resta che abbandonare ogni consiglio rimboccarti le maniche e fare decine di prove e casse nn so fino a che punto t convenga
Rispondi

#13
[:246]

That's incredible [:246]

Intanto, rari pezzi di lil jon toccano i 30hz circa, gli altri tutti intorno e sopra i 40hz, addirittura sopra i 50hz anche; dopodichè, per accordare a 42hz (teniamolo per buono anche se non ho capito) è inutile sovralitrare i coni altrimenti li spacchi.

Visto l'ampli io direi che volendo accordare in alto, 130-140lt vadano bene, regola molto bene il subsonico e occhio al clip.

Non andranno granchè, ma dato che vuoi TASSATIVAMENTE sviluppare un progetto che prevede fb@42hz......








Rispondi

#14
quoto marco il pezzo piu basso e costante piu usato x le war machine e bme clik e il picco piu basso e 36-40 hz ..... fidatevi se nn mi credete aprite un qualsiasi programma che usano i dj cool edit etc lanciate la song cn la freq di campionamento visibile e guardate poi accordate al meglio x far tremare i vetri ihhihihihihii
Rispondi

#15
35hz bme click picco piu alto se non ricordo male...








Rispondi

#16
jsound ha scritto:

herttz certo che di paziernza ne hai da vendere complimenti x la preparazione .... il team spl insegna hihihihihi cmq a parte gli scherzi marr hertz ha tt le ragioni.... solo una cosa nn mi è chiara, nn si riconano dei sub senza sapere con che che cono si sta riconando .... esempio ci sn decine di sub '' molto simili'' x i quali si possono utlizzare anche recon kit di altre aziende .....xche x la maggiore il prodotto è lo stesso è stato solo rimarcato da aziende diverse ... ma nel caso tuo .... dati i sub io avrei riconato cn i coni originali x mantenere le caratteristiche dei monster ... xche nn parkiamo di subbetti ...e avrei acquistato altri 2 sub propri x l ascolto ( qualora i recon kit dei monster nn fossero reperibili li avrei tenuti a far polvere in attesa di news) ma cm l hai messa tu .... nn t resta che abbandonare ogni consiglio rimboccarti le maniche e fare decine di prove e casse nn so fino a che punto t convenga

Forse vi siete sbagliati
sono quelle originali in kevlar e precisamente questo modello
MG 15 2x1.5s4 costano anche 560 euro l'una e tra l'altro sono le piu' care.
Comunque sia il discorso era per affrontare solo il problema cassa.

.....
OT.
Inoltre colgo l'occasione per ringraziare in questo forum l'operato di marco.
.....

Rispondi

#17
Ciao ragazzi...
ho bisogno del vostro aiuto ho comprato un hertz monster spl 30 vorrei sapere i litri e il diametro reflex per costriure la cassa.
il sub è amplificato con un hertz hp1d collegato in parallelo,momentaneamente il sub sta lavorando in una cassa reflex da 40 litri circa con reflex da 120...e a mio parere si sente che la cassa è troppo piccola il box era per un hertz ml 3000..
qualcuno riesce a darmi una mano??
grazie mille
cordiali saluti
Rispondi

#18
ciao, per gentilezza apri un altro topic.

Chiudo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzo cassa per altro sub stessa dimensione Lep91 3 127 03-05-2022, 17:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Cassa per Hertz ES300 Thedrifter 3 617 04-06-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Thedrifter
  Creazione cassa subwoofer Brayn18 2 1.858 26-05-2021, 12:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  SUBWOOFER! SI MA LA CASSA? marchetto.83 2 1.235 26-05-2021, 10:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [HELP!!] Costruzione cassa per Pioneer TS-W306DVC Dani88 2 1.855 26-05-2021, 07:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.