Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ct 250 dove li metto
#1
ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai istallato i ct250 in una clio II serie? dove li metto?
Mi riferisco soprattutto a max se hai 5 minuti perfavore rispondi al mio post grazie
Rispondi

#2
So che non è il posto migliore, anzi...Ma se non cerchi la perfezione e se vuoi farti te il lavoro ti consiglio di metterlisul cruscotto e sfruttare la possibilità di inclinazione che hanno i ct....

Come detto non è il posto migliore ma noi ci abbiamo messo 2 secondi a farlo e senza install...
Rispondi

#3
grazie gallo
ma devotagliare la plastica?
Rispondi

#4
E'sì...Noi l'abbiamo tagliata...Se credi poi di modificare l'impianto o rivendere la macchina però non so se ti convenga....
Rispondi

#5
grazie gallo ci devo pensare forse mi costruisco dei supportini in inox a 45°
Rispondi

#6
ho cambiato idea li sto facendo di alluminio(lucidato si intona meglio con il resto dell'abitacolo) e inclinati a 30° (45 è troppo) appena li finisco e limonto posto le foto.
non ci dvrebbero essere problemi se il tweeter è incassato in un tubo di alluminio giusto?
Rispondi

#7
No nessun problema io ho usato per qui tweeter un tubo in plastica e li ho sistemati sul montante anche se ancora devo fare qualche modifica per un corretto orientamento cmq se li vuoi mettere sul cruscotto e non vuoi fare buchi ti conviene fare un lavoretto pulito costruendo un piccolo alloggiamento magari in resina o eventualmente con dello stucco naturalmente prima devi fargli una base in MDF...

djdavid
Rispondi

#8
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da djdavid</i>
<br />No nessun problema io ho usato per qui tweeter un tubo in plastica e li ho sistemati sul montante anche se ancora devo fare qualche modifica per un corretto orientamento cmq se li vuoi mettere sul cruscotto e non vuoi fare buchi ti conviene fare un lavoretto pulito costruendo un piccolo alloggiamento magari in resina o eventualmente con dello stucco naturalmente prima devi fargli una base in MDF...

djdavid
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho già sistemato (spero) devo solo saldare un gancetto cn la saldatrice a tig appena finisco posto qlk foto
Rispondi

#9
OK io se volete vi mando qualche foto ma ancora per ora la realizzazione fa pena....[Big Grin]

djdavid
Rispondi

#10
A me interesserebbe! se puoi postale qui, altrimenti la mia mail è themooser@hotmail.it

Ciao!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  presentazione + ... e il sub dove lo metto? Burtolock 5 1.615 23-05-2021, 23:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove lo posiziono sto maledetto tw? posodj 19 3.498 23-05-2021, 22:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aux si ma dove? Phoenix85 3 830 18-01-2017, 05:41
Ultimo messaggio: Phoenix85
  Dove posso piazzare i xover? merlinO 3 1.484 28-01-2015, 19:21
Ultimo messaggio: merlinO
  Ce lo metto sto condensatore? TreLuppoli 11 2.688 22-10-2014, 08:05
Ultimo messaggio: TreLuppoli

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.