04-07-2010, 20:02
mmm........il fatto è che il 50mmq in alluminio l'ho già passato....lo sto usando attualmente per spingere il mio fronte...
ci passano massimo 200A da quanto è dichiarato.....e sono 5 metri di cavo...
alla fine serve davvero tanto mettere questo 50mmq in rame per andare dalla batteria d'avanti a quella dietro...?
se posso lasciare questo 50mmq (equivale diciamo a un po più di un 35mmq in rame) è meglio......non ho una caterva di soldi sinceramente adesso XD (come al solito)
per un 50mmq in rame 4 metri stanno sui 50€ o più.....se è strettamente necessario ok....ma se potessi ovviare.....bhe meglio eheheh
precisamente ho deciso di mettere nel vano motore una batteria (che ho) 65ah al piombo 834A di spunto misurati, davvero ottima...dietro invece 2 batterie sempre al piombo 65ah della Uranio dato che ho avuto a che fare e sono davvero ottime batterie (certo non ci fai spl...però.....)
PS: ovviamentevengono tenute ferme e sigillate nel bagagliaio per non rischiar incendi o esalazioni di gas tossici.....poi dietro ho anche le bombole di metano......XD
ci passano massimo 200A da quanto è dichiarato.....e sono 5 metri di cavo...
alla fine serve davvero tanto mettere questo 50mmq in rame per andare dalla batteria d'avanti a quella dietro...?
se posso lasciare questo 50mmq (equivale diciamo a un po più di un 35mmq in rame) è meglio......non ho una caterva di soldi sinceramente adesso XD (come al solito)
per un 50mmq in rame 4 metri stanno sui 50€ o più.....se è strettamente necessario ok....ma se potessi ovviare.....bhe meglio eheheh
precisamente ho deciso di mettere nel vano motore una batteria (che ho) 65ah al piombo 834A di spunto misurati, davvero ottima...dietro invece 2 batterie sempre al piombo 65ah della Uranio dato che ho avuto a che fare e sono davvero ottime batterie (certo non ci fai spl...però.....)
PS: ovviamentevengono tenute ferme e sigillate nel bagagliaio per non rischiar incendi o esalazioni di gas tossici.....poi dietro ho anche le bombole di metano......XD