Discussioni: 76
Reputazione:
0
modoooooo bellissimi componenti,ampli valvolare!!quanto hai speso in tutto per realizzare l impianto?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
ah.......valvolare......[:p]
ma quanto è costato???
ma quando prendi le buce non hai paura per il gioiellino a valvole in mezzo al bagagliaio??
Discussioni: 102
Reputazione:
8
veramente bello...poi il cross[:p]
saluti dave
Discussioni: 3
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
ah.......valvolare......[:p]
ma quanto è costato???
ma quando prendi le buce non hai paura per il gioiellino a valvole in mezzo al bagagliaio??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
come sopra ... volevo un ampli di riferimento ,unico e definitivo avevo gia' buttato via (per modo di dire )abbastanza eurozzi per i normali finali a mosfet e piu' di tanto non cambiava il suono dell'impianto ma poi ... valvole in classe A ..............................M-A-G-N-I-F-I-C-O....
IL "GIOIELLINO" l'ho dovuto installare proprio cosi' perchè scalda parecchio ma proprio parecchio e avevo paura che affiancandolo a qualche lato mi prendesse fuoco la moquette o fondesse le plastiche ...... capisci???? per quanto riguarda le buce nessun problema è stato studiato e progettato apposta per il car [8)]
Discussioni: 22
Reputazione:
0
uaaaa cosa vedono i miei occhi [:22] Complimenti davvero per la componentistica.
p.s. Pulisci la macchina barbone [:258][:258][:258]