Discussioni: 5

Reputazione: 
0

ciao  a tutti  ,  
vorrei  realizzare  sei  supporti  per  tw  e  medio  in  una  g punto  ,  nel  triangolino  vetrato  .
ho  visto  in  commercio  un  supporto  tw  specifico  per g  punto  troppo bello  .....  ma  costa 100  euri !!!
un  amico  lavora  ferro  e  alluminio  e  mi  a  detto  ....te  lo  faccio  io  in  alluminio ....cosa  ne  pensate  ??????
poi  da  valutare  l'ancoraggio  ,  se  rivestirlo di  pelle  ecc ecc 
dite  dite .....

Reputazione: 
0

nessuno  ha qualcosa da dire ??

Discussioni: 7

Reputazione: 
0

come mai l'alluminio??
Sfido a fare un lavoro non squadrato, vai di VTR trattata più appagante visivamente!

Discussioni: 111

Reputazione: 
27

Si difatti... la vetroresina ha una resa migliore, la puoi lavorare meglio, in pratica gli puoi dare la forma che vuoi..
E resta mooooolto piu' bella da guardare..

Reputazione: 
0

il  mio  problema  e'  propri  che  non  so  nulla  di  vtr  stucco indurente teli  eccetera  ......  trovassi  una  guida  dettagliata   proverei  ma  avrei lo stesso  1000 domande .... 
ma  un   medio  come  lo  zacks  CMR100.10  suona  meglio  nel  triangolino  vetrato  o  visto  che  forse  faccio  le  tasche  per  2 venti a sportello   metto  il  medio  magari  da 13 o 16  nello  sportello   ??
mi  piace  la  zacks ,  l'ho  sentita  ,  sto  programmando  di  fare  un  monomarca !!

Discussioni: 213

Reputazione: 
19

perchè un tre vie?
visto che sei alle prime armi te lo sconsiglio....

Reputazione: 
0

perche  voglio  qualcosa  che  sogno  da  un  po ....
kit  2  vie  ne  ho  montati ,  sempre  nelle  predisposizioni  originali pero'  !!
l' ultimo  2 mesi fa a  un  amico  ,   moret tempo 6 + vr 209 ....  molto  bello .
ma  io  non  voglio  mettere  il  sub in  bauliera e  il  20  puo mascherare la cosa ,  
poi  se  il  20  nella   predisposizione  del  16.5  non  riesco  a  metterlo  faccio  le  tasche ,  allora  e  una  catena ...... gia  che  ci sono   metto  2 - 20 ?  il  medio dove al  montante  o in  tasca  ? il tw ?  
il  materiale  lo  compro  tutto dallo  stesso rivenditore  e penso  di   riuscire   a  monrare  sorgente  ampli  crossover (  fatti su  misura )  e  ap ,  ma  non  ho  mai  insonorizzaro  o  costruito  in  vtr  .....  
non  so  se  capite ....  voglio  fare  il  salto  di  qualita .... 
i  supporti  in  alluminio li costruiva  uno  che  lo  sa  lavorare ....  ma  non e'  facile  creare  belle forme   .....   lo  sconsigliate !   e' vero   !!
cerco  qqualcosa  per  il  vtr   ....  da  dilettanti .

Discussioni: 7

Reputazione: 
0

Il medio meglio a triangolino,
in porta 2 20 non sarebbero male, ma anche doppio 16, l'importante è creare una buona cassa in porta!
Per la realizzazione in vtr, ti consiglio di fare delle prove prima al banco, non partire subito con questo lavoro in auto.

Reputazione: 
0

IN  pratica  sia  wf che  medio  in  cassa chiusa ....vero ?