Discussioni: 13
Reputazione:
0
hertz ma se ha detto che non voleva spendere tu gli consigli la nsb...[xx(]
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Vabbè, ho capito... a questo punto vedrei fam 80 o powerforce che sembra abbiano il maggior rapporto qualità prezzo, dovrei stare sotto i 200, mentre le nsb..[:0][:0]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 61
Reputazione:
0
io ho acquistato la powerforce 75 agm qui sul forum a 220 €...
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Tuniz ha scritto:
io ho acquistato la powerforce 75 agm qui sul forum a 220 €...
|
Stì cà... ed hai avuto miglioramenti/differenze?
Comunque appena posso faccio una passeggiata ad un centro borsh vicino casa e vedo cosa mi dice delle nuove S6 con tecnologia AGM (70ah/760A), non è per fare il bastian contrario o il pignolo di turno, ma secondo me col fatto dell' hi-fi car se ne approfittano per spellarci...[}

] (esempio il dynamat che costa una tombola ed invece il butyflex mooolto + abbordabile!), cavolo più di 200€ per una batteria non sono mica pochi, per non parlare delle nsb... oltre mezzo milione del vecchio conio!!![xx(] E vabbè che le passioni e gli hobby hanno il loro prezzo, però almeno dove si può uno cerca di tamponare trovando altrettanto validi prodotti...
Scusate il mio 1/2 sfogo, se qualcuno fosse interessato a queste batterie vi farò sapere gli sviluppi...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ciao, nonostante non abbia un impianto gigantesco (audison srx2 su sub es250 e in futuro steg 75.2 su kit hertz hsk)monto una batteria exide excell che per me va benissimo e che secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo...