20-10-2009, 23:24
allora vorrei chiedere un aiuto o un consigli a tutti voi amici del forum
allora io ho appena preso la mia prima auto una fiat punto seconda serie ke mi piace da morire ma l'impianto audio era orrendo [
] allora ho deciso di cambiare tutto mi sn comprato una nuova radio una Kenwood KDC-BT6544U e ho cambiato anke le due casse anteriori nelle portiere ed ho messo anke li due casse Kenwood e adesso sto cercando un amplificatore e un subwoofer ke mi permettano di avere un suono ottimale senza spendere un capitale.........mi potete aiutare perfavore??
grazie mille in anticipo x le eventuali risposte [
]
allora io ho appena preso la mia prima auto una fiat punto seconda serie ke mi piace da morire ma l'impianto audio era orrendo [
] allora ho deciso di cambiare tutto mi sn comprato una nuova radio una Kenwood KDC-BT6544U e ho cambiato anke le due casse anteriori nelle portiere ed ho messo anke li due casse Kenwood e adesso sto cercando un amplificatore e un subwoofer ke mi permettano di avere un suono ottimale senza spendere un capitale.........mi potete aiutare perfavore?? grazie mille in anticipo x le eventuali risposte [
]

]
]