Discussioni: 18
Reputazione:
0
Anche io avevo questi cavi rca ed anche a me si sentiva il motore nei tweeter.però non so se il difetto dipenda dal cavo segnale..perchè quando mi si bruciarono i tweeter e li cambiai con un'altro modello il rumore del motore non mi si era attenuato moltissimo in modo impercettibbile.Cmq dopo poco tempo li ho sostituiti con altri perchè quelli della spin audio a forza di staccarli dall'ampli per provarli mi si erano rotti staccandosi i contatti dorati di incastro dalla guaina.per la piccola esperienza avuta,per me questi cavi sono di scarsa qualità costruttiva
Reputazione:
0
dimenticavo...questi spin sound sono della killer line
Discussioni: 186
Reputazione:
2
non ho capito nn ti si era attenuato il rumore del motore??che mi consigliate di buono come cavi?forse peggioro pure il suono con sti cavi killer line o visto sul catalogo che vengono 6 euro al metro
Reputazione:
2
ok grazie...quindi come cavi sono una ciofeca?
Reputazione:
0
ripeto,per la mia esperienza che ho avuto con questi rca direi propio di si.Magari se c'è qualcun'altro che li possiede e può esprimere un proprio giudizio.Per avere una certezza per valutare un prodotto buono da uno meno ci vogliono più fonti
Discussioni: 86
Reputazione:
3
6 euro al metro un cavo rca?? minchi@! tanto vale farsi fare dei cavi semibilanciati(a poco d+)...
mica gli rca e il cavo di corrente sono passati accanto vero??
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"

sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Reputazione:
2