02-02-2009, 20:04
quindi jbl o mac lascio perdere?
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.189 |
25-06-2026, 12:50 Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.725 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.250 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.017 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.774 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |