Me ne pento già ora... devo pulire la scrivania
visto che di notte non mi legge nessuno io scrivo cosa trovo..
dovrebbero essere 2 pre out
CLARION CD8000RMP 55 Euro spedit(nuovo)
Clarion DB178RMP 79 Euro spedita(nuovo)
ALPINE 9874-RR 111 Euro spedita(nuovo)
JVC KD-G541 106 Euro + spedizione (nuovo)
Kenwood KDC W6027 (mi dite se è buona anche se è old?sto trattando con un privato comunque l'ho trovata usata ma perfetta mai usata neanche scartata a 90euro))
Io voto la prima so che qualcuno mi vorrebbe far male
e sappiatelo ho speso + corrente per trovarle che per comprare un alpine di facia alta (la corrente non la pago io)
comunque che mi dite se le accendo vannO (le prime due)=? perchè se la risp è si attacco i 2 ampli e via con la musica!!![:258][:258][:258][:258]
Non si accettano critiche se non mettete anche voi qualcosa sul tavolo delle proposte modello/costo (in prezzo non mi batterete mai)
l'uniche cose necessarie sono lettore CD/mp3 e le 2 uscite per gli ampli
Alle 4:39 ho scssinato una volvo berlina bianca e gli fregato una radio 2pre out(2coppie) VOLVO CR-592 che faccio la butto o la uso [
]
ha il magia cassette[
] ci infilo uno di quelle cassette con l'aux e risparmio gli euro per la sorgente..............
scusate ma sono caduto dalla sedia pensando alla vostra faccia mentre leggevate mangiacassette
comunque l'ho smontato davvero tanto domani l'auto va in demolizione e i proprietari nn sapevano che farsene gli ho frecato anche casse con tweeter da 80watmax e altre 2 casse da 50W con tweeter separati marche sconosciute(non hanno marca non c'è scritto un beneamato)