Discussioni: 120

trittico meraviglioso...
Immagine:
 178,04 KB
Immagine:
 157,82 KB
notate quello in mezzo.
[

]

Discussioni: 5

Reputazione: 
0

Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress...

| 
gaetano.genesis ha scritto:  
 Spettacolo...spero che riusciro a provarne uno ed eventualmente acquistarli per il mio impianto work in progress... 
 | 

superlimited ve ne sono pochi, in giro. ma qualche limited puoi ascoltarlo, non troppo distante da te.
per l'acquisto, non hai che da contattarmi, quando e se sarà il momento.
[

]
qualcuno di voi ricorderà che si è parlato a lungo dell'ibrido.
ecco, se possibile il superlimited è ancor più profondo e "largo"; un pelo più radiografante, un pizzico meno "caldo" dell'ibrido; beninteso, parliamo sempre di "sfumature..non di differenze abissali. 
ma con un registro basso MAI ascoltato nemmeno sui limited ottimizzati per tale gamma; e pensare che questo è stato ordinato e settato per pilotare una sezione medioalta...[

]

Discussioni: 3

Reputazione: 
0

Mi dai una pugnalata al cuore cosi'....

| 
jazz2299 ha scritto:  
 Bello il superlimited, soprattutto perchè dovrebbe essere quello che ho ordinato a max[ ]. 
Vi farò sapere le mie impressioni di ascolto quando provvederò ad installarlo. 
 | 

Ciao Alex, benvenuto a bordo.
Sì, è proprio il tuo.
riguardo il come suona, ti consiglio vivamente di ascoltartelo prima di tutto a gamma intera, seppur ottimizzato e tu lo sai.
troverai una piccolissima pecca, le viti sotto il coperchio di fondo non sono tutte perfettamente diritte perchè la ditta che fornisce i coperchi ha errato di 2mm la larghezza degli stessi.
a una ditta artigiana come Abola, certe insignificanti sbavature si possono perdonare... visto come suona quel gioiello. 
[

]

Discussioni: 13

Reputazione: 
0

convinti voi...[:0] io se pagassi quelle cifre...pretenderei la perfezione più che assoluta.
si parla di MIGLIAIA di euro mica di noccioline!