Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con amplificatore jbl 601,1
#1
ciao a tutti ho un piccolo problema con
l'amplificatore JBL 601.1 per sobwoofer jbl gto1204bp
praticamente il livello dei db risulta sempre basso ma non riesco a capire dove sia il problema
sapreste aiutarmi??????

poi se avete delle dritte per un ottimo amplificatore per questo sub sono tutto orecchie

grazie a tutti
Rispondi

#2
ciao, che significa il livello dei decibel risulta basso?... come lo usi? che ci fai? resto del sistema?
Rispondi

#3
scusa ho dimenticato di inserire il restante delle descrizioni
lo uso per sub della jbl gto1204bt

praticamente anke se vado a regolare il livello dei decibel non cambia nulla
il basso si sente ma a volume bassissimo
praticamente prima mi vibrava tutta la macchina ad un volume dell'autoradio normale
ora se alzo al massimo il volume mi si sente basso e male

non so se mi sono espresso in maniera chiara se non e' cosi chiedo scusa
Rispondi

#4
ma è un problema recente?... hai provato a controllare tutti i collegamenti?
Rispondi

#5
si e' recente ma non riesco a capire dove sia il danno
anke i collegamenti sono giusti........

ma potrebbe essere il sub?????
Rispondi

#6
certo..... come è composta la tua alimentazione?
Rispondi

#7
ho 2 amplificatori uno 4 vie
e 1 per il sub collegati ad un condensatore da 1 farad
ma la corrente ai due arriva perfettamente i 13,5 v
Rispondi

#8
hookipa ha scritto:

ho 2 amplificatori uno 4 vie
e 1 per il sub collegati ad un condensatore da 1 farad
ma la corrente ai due arriva perfettamente i 13,5 v

cavi e batteria?
Rispondi

#9
la batteria e' quella originale della macchina
i cavi di alimentazione non ricordo lo spessore ma sono grossi quello e' sicuro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Phonocar 5200 Tuning 8 4.685 25-06-2026, 23:19
Ultimo messaggio: Narefanchik
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.191 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.361 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.