Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli
#1
ciao a tutti
ho una domanda da farvi molti amici mi stanno parlando bene di questo
questi ampli della impact HC 550.2 e HC 75.4

volevo sapere se qualcuno di voi c'e l'ha istallato e le sue impressioni

grazie
Rispondi

#2
BE impact HC 550.2 e HC 75.4 sono 2 mostri li ho sentiti sono ottimi ..[Big Grin] bella serie
Rispondi

#3
non li conosco... ma impact....
Rispondi

#4
johnnydisco ha scritto:

non li conosco... ma impact....

a cosa ti riferisci????
non capisco
Rispondi

#5
ciao, innanzitutto quali driver vai a pilotare? che tipo di musica ascolti? un amico ha il 4 ch da un paio di mesi, ci pilotava la medio alta come la mia ct250+cm510. poi la mediobassa, 2 cp di cw161.
l'abbiamo confrontato con il mio finale: audison lrx4300 (13,8v@4x65wrms 4ohm). per essere alla pari abbiamo provato entrambi senza filtraggio attivo, la sua sorgente, 4 crossower originali ciare 3 vie, in questo caso usati a cp per via, per avere 4 ch separati, volume a 23\35, diversi cd originali, gains(impact) tarati per reggere quel volume senza distorgere, levels(audison) anch'essi tarati per reggere i 23\35. appena regolato entrambi, abbiamo caricato il cd-test per le frequenze medie poi le alte. tester alla mano, impact eroga più corrente del rivale però con già a 18\35 il suono dei medi con l'impact è meno preciso, a 23 poi il tw inizia a gracchiare. abbiamo abbassato entrambi i gains impact, rifatto il test, meno corrente ma anche meno suono rispetto all'antagonista, che pur con meno corrente a 23\35 il suono risulta potente, caldo e preciso.
stessa prova con le 2 cp di cw162. un po' meglio di prima, ma sempre la stessa dinamica.
conclusioni di entrambi, impact hc 75.4, appena sufficiente per la medioalta, discreto per la mediobassa.
se vuoi un consiglio per quanto riguarda il 4 ch, se lo usi per la medioalta, per la cifra con cui lo trovi nuovo, ne prendi 2 usati, (vedi harman kardon ca260-240, audison vr206-vr209evo), hai molto più controllo sulle cp di driver. se vuoi a tutti i costi un 4 ch valuta altre marche, magari un modello dedicato alle frequenze per i tuoi driver, senti molto meglio e risparmi parecchio.
con stima
michel
Rispondi

#6
hookipa ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto:

non li conosco... ma impact....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a cosa ti riferisci????
non capisco

che impact è un marchio abbastanza serio...
Rispondi

#7
grazie a m_clayton descrizione molto accurata e precisa pian piano riesco ad avere un'idea piu chiara
devo dire che non sono per l'usato almeno su queste cose
gia ho avuto una fregatura con un 2 canali che ora mi sta abbandonando preso un'anno fa

grazie anke a johnnydisco per il chiarimento
Rispondi

#8
johnnydisco ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hookipa ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto:

non li conosco... ma impact....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a cosa ti riferisci????
non capisco
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che impact è un marchio abbastanza serio...

per quanto riguarda i drive vorrei montare delle ciare cm 133 con tweeter dedicati
sub jbl gto1204bt per il momento poi cambio anke quello
penso anke di montare un crossover amplificato della lanzar con equalizzatore autosonic
che ne dici?????
Rispondi

#9
CIAO A TUTTI
OGGI PARLANDO CON UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE VUOLE VENDERSI IL SUO AMPLIFICATORE
DELLA Signat Rage M 1800

QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE :

Anschluesse mit Hartgoldueberzug
RCA-Eingaenge in BIC-Technik (Balanced Input Circuitry)
Line-Ausgang (Daisy-Chaining)
Rage Verstaerker koennen parallel geschaltet werden
Fernbedienter Bassregler
Subsonic-Filter mit einer Flankensteilheit von 18dB/Oktave
Grenzfrequenz von 30 bis 70Hz
Einstellbarer Aktivfilter 30 - 250Hz mit einer Flankensteilheit von 24dB/Oktave.
Kanal 1
Total max Leistung 1800 W
RMS Leistung an 4 Ohm 1x500 W
Leistung an 2 Ohm 1x700 W
Leistung an 1 Ohm 1x1000 W
Master/slave 1x2100 W
Subsonic filter 18dB 25-70Hz
Lowpass filter 24dB 30-250Hz
Bass boost an 45Hz 0-18dB
S/N Ratio 105dB
Frequenzbereich 10-40.000Hz
Eingandsimpedanz 150mV-5V
Sicherungen 4x20A
Abmessungen 242x60x475mm

ASPETTO VOSTRI RISCONTRI
Rispondi

#10
è un ampli abbastanza buono...a quanto te lo vende? se è un buono prezzo puoi prenderlo...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  consigli amplificatore us amps AX-5600 pinolav2 8 2.751 25-05-2021, 10:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli primi passi andydjtr 14 2.784 25-05-2021, 06:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli ampli per sub 8 ohm Ixso 3 1.084 25-05-2021, 04:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  a/d/s pq20 consigli maxximo70 5 2.051 25-05-2021, 01:04
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.