Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore per hxs 380d
#1
ehi ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum ma ho capito che siete ragazzi in gamba e che quindi spero mi aiutereste a risolvere il moi piccolo problema.Ho in mente di comprarmi un subwoofer hertz hxs 380d,doppia bobina 1000 watts nominali ecc ecc....solo che non so che amplificatore accoppiargli!saree orientato su un hertz ep1 poi non saprei aiutatemi vi prego!!!intanto il sub è abbastanza affidabile?io ascolto musica disco electro e house quini...vi prego attendo una vostra risp grazie in anticipo
Rispondi

#2
1. sposto in sezione amplificatori
2. posta un topic per argomento, non 2 o 3, lo spam non è tollerato, attenzione.

3. budget?








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.720 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  amplificatore non funzionante soundstream02 9 2.879 26-05-2026, 21:44
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.