Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore dragster
#1
Salve ragazzi, oggi ho sentito parlare mio cugino di un amplificatore della dragster da 1000w rms, ma non si ricordava qual' era il modello. Mica conoscete qual' è?
Rispondi

#2
potrebbe essere il DRAGSTER DAA 1604 ....ma ke dovresti farci?
Rispondi

#3
No, niente, era solo per sapere, ma se è questo che dici tu, com'è come amplificatore? è buono? Cmq se per caso dovessi prenderlo, avrei intenzione di utilizzarlo per il sub...
Rispondi

#4
Beh sinceramente non saprei dirti..non l'ho mai avuto...
ma che sub andresti a mettere?!...quanto puoi spendere per l'amplificatore?
Rispondi

#5
Io vorrei prendere un cerwin vega, però addesso non posso comprare ne sub, ne amplificatore, perchè se non vendo i miei non posso comprare niente...
Rispondi

#6
uhm...beh dipende tutto da quanto vuoi spendere...
cmq pernso ke per quello ke costa questo dragster potresti comprare di meglio..
Rispondi

#7
io ti consiglerei pure di prendere altro... anche usato e risparmi pure
Rispondi

#8
Cmq mi sono informato meglio, l' ampli è un dragster mono da 3200w max, e in rms 1600 ma non so a quanti ohm, e 1000 ma anche in questo caso non so a quanti ohm, io penso che sia 1600 rms a 1ohm e 1000rms a 2ohm, ed il prezzo è di 120-130€ nuovo. Cosa ne dite?
Rispondi

#9
Io ripiegherei su qualcosa di usato se cerchi in giro si trovano buoni affari
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.721 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.475 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval
  amplificatore non funzionante soundstream02 9 2.879 26-05-2026, 21:44
Ultimo messaggio: anna1223

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.