09-03-2010, 08:56
Salve ragazzi ho un audison srx 5 e devo piazzarlo in una golf 5 chiedo ai possessori di questa macchina e agli installatori di darmi idee sul posizionamento, grazie.... se potete allegate o speditemi foto grazie.
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.172 |
7 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.722 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.249 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.767 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |