Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO !!! posizione amplificatore
#1
Salve ragazzi ho un audison srx 5 e devo piazzarlo in una golf 5 chiedo ai possessori di questa macchina e agli installatori di darmi idee sul posizionamento, grazie.... se potete allegate o speditemi foto grazie.
Rispondi

#2
se proprio hai problemi mettilo dietro i sedili posteriori....
Rispondi

#3
però mi piaceva metterlo un pò nascosto, quasi provo a fargli un fianchetto sulla sinistra, qualcuno lo ha già fatto??
Rispondi

#4
nel fianchetto è una buona soluzione...ma poi se upgradi dove metti gli altri?
io ho fatto lo stesso errore e ti posso dire che adesso che ho fatto il doppio fondo è un altra cosa........metto quello che voglio come e dove voglio (quasi...)

nel fianchetto è molto risicato....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.174 8 ore fa
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.722 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.769 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.