Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio abola synthesis e fronte anteriore
#21
bravo86 ha scritto:

cosa che potrei fare se avessi un amplificatore con crossover integrati??
tipo audison?
Certo, se ha un subsonico oppure un pa regolabile... ma la tua sorgente non ce l'ha?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#22
no purtroppo no..
ma cosa succede se metto il kit con l'abola?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.124 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 771 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Abola vs alpine guttadax 18 6.256 17-06-2026, 20:34
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.465 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat
  Consiglio amplificatore SGRASS 23 5.680 25-12-2025, 18:35
Ultimo messaggio: Konectaa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.