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ciao adesso che ho completato il mio impianto e gia nn mi basta piu stavo pensado a passare a tipo un doppio 30 amplificato da un classe d tipo zapco 1.2000 o cose simili,,e qui sorge il problema? che batteria devo mettere?
L alloggio originale della mia macchina e piccolino e stavo pensando al vano ruota di scorta,,,se la togliessi e poi bucassi?
a voi e mai successo di bucare e nn riuscire a prendere la ruota causa amplificatori o mancanza ruota??
dai dai che ci facciamo due risate sulle disavventure della gente!
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non mi è mai successo, ma da gennaio ho girato senza ruota di scorta fino alla sett scorsa che ho preso il kit gonfia e ripara.
La pozza ruota di scorta è occupata dai diramatori e spazio non ce n'è più!
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9 su 10 dei miei clienti non hanno ruota di scorta nell'alloggiamento, per evidenti altri utilizzi dello stesso (fondamentalmente per le 2-3 batterie supplementari).
utilizzano il kit, in caso di bisogno.
personalmente invece mi sono procurato un ruotino, sono andato da un tapezziere che mi ha realizzato un portaruota con cerniera e maniglie in trevira (un tessuto trattato idrorepellente), e quando devo spostarmi lo infilo in auto dove capita.
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Io ho detto oggi a samuele (skulls) inchiodala sul tettuccio la ruota di scorta, o in alternativa togli il radiatore e fai un bel muretto di batterie. Voi che ne pensate? [:246][:246]
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
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bella fra,,e io che volevo metterla a porsto della batteria originale e mettere le batt nel cofano XD
..altre esp?