06-11-2008, 20:52
Immagino ti riferissi...anche e soprattutto a me. Chiedo venia [
] [
] !! Ma era detto tutto per farci due risate, con quel velo pesantemente ironico(lo ammetto)....ma se poi in questo intento non ci sono riuscito...bè..pazienza. Tornerò a considerare il forum...in maniera diversa....
In ogni caso non credo che ieri si sia giudicato il percorso o la formazione di una persona.... e ancor di più non penso che chi blatera di elettronica dalla mattina alla sera, sia da considerare come l'esempio di cultura eccelsa...c'è anche altro, sono d'accordo
Giulio Cesare e Catullo?)erro?)... ma non credo fosse necessario dimostrare per forza qualcosa, soltanto perchè in qualche modo offesi, o presi in giro, o perchè si ha un pò la coda di paglia....
La grandezza di un uomo...sta anche nel saper accettare lo scherzo, l'ironia e a rispondere in egual modo..senza polemizzare. Però poi ciascuno, reagisce alla propria maniera...e io non giudico in questo.
Immagino che i moderatori..reagiranno a questo off topic. Ma d'ora in poi in privato. [
]

In ogni caso non credo che ieri si sia giudicato il percorso o la formazione di una persona.... e ancor di più non penso che chi blatera di elettronica dalla mattina alla sera, sia da considerare come l'esempio di cultura eccelsa...c'è anche altro, sono d'accordo

La grandezza di un uomo...sta anche nel saper accettare lo scherzo, l'ironia e a rispondere in egual modo..senza polemizzare. Però poi ciascuno, reagisce alla propria maniera...e io non giudico in questo.
Immagino che i moderatori..reagiranno a questo off topic. Ma d'ora in poi in privato. [

Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220
Source - - - JVC SH1000
F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me
SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220
Source - - - JVC SH1000
F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me
SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me