Discussioni: 120
|
Mark ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il mio parere personale è che un altoparlante si valuta in base al contesto, ma qua si consiglia subito di cambiare marchio senza conoscere esigenze, budget e quant altro.
ci sono 2000 altoparlanti migliori di quello che hai "puntato" cosi come ce ne sono di peggiori, ma dobbiamo sapere di cosa parlare, altrimenti parliamo a vanvera...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A fiore serve un'altoparlante veloce e che abbia corposità nelle basse, con buona timbrica e suono morbido e caldo, quindi questo cobalt potrebbe andare bene per le sue esigenza?
|
sì.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
se ti serve un sub veloce punta ai "teloni" di casa ciare......ti posso consigliare il cw337 ..... mi sembra un buon rapporto tra qualità-prezzo-tenuta in potenza-sensibilità.
Ma è solo un'opinione personale.
Discussioni: 120
|
seicentowatt ha scritto:
se ti serve un sub veloce punta ai "teloni" di casa ciare......ti posso consigliare il cw337 ..... mi sembra un buon rapporto tra qualità-prezzo-tenuta in potenza-sensibilità.
Ma è solo un'opinione personale.
|
un tela richiede un grosso sacrificio in termini di litri, e poichè la stragrande maggioranza di essi richiedono carichi accordati per avere una ottima estensione, il problema spazio aumenta.
Discussioni: 117
Reputazione:
1
scusa puntoarancio nn avevo notato il tono sarcastico...