Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo forum!!!
#11
bello davvero,grafica moderna e ccattivante
e sembra anche più veloceSmile
Rispondi

#12
complimenti!davvero tostoWink
saluti dave
Rispondi

#13
(28-11-2010, 22:01 )suono Ha scritto:
(28-11-2010, 21:53 )mdbpalermo Ha scritto: mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?

Per questo ci sto lavorando. Devo scoprire la funzione per limitare l'inserimento di post. Cool

tranquillo! nel frattempo per i furboni partiranno tanti bannoni ... uahahaha Big GrinBig Grin
Ragazzi per caso avete provato a caricare un avatar?... io ne ho caricato uno ma non mi esce nei post...
Rispondi

#14
(28-11-2010, 22:48 )Hertz89 Ha scritto: ]
tranquillo! nel frattempo per i furboni partiranno tanti bannoni ... uahahaha Big GrinBig Grin
Ragazzi per caso avete provato a caricare un avatar?... io ne ho caricato uno ma non mi esce nei post...

Infatti. Nelle opzioni utente, a DEFAULT vengono a mangare troppe cose. L'utente meno smaliziato si chiederà come mai non riceve messaggi, non vede avatar o altre cose. Ho controllato nelle opzioni utente ed ho visto che bisogna spuntare varie opzioni che, personalmente, ritengo debbano essere disponibili a default.

Ripeto, al momento, bisogna modificare il proprio profilo per aggiungere varie opzioni Smile
(28-11-2010, 23:11 )wubby Ha scritto: Ripeto, al momento, bisogna modificare il proprio profilo per aggiungere varie opzioni Smile

Cliccate su Pannello Utente in alto a DX e poi su Modifica Opzioni
Ecco, ora ho abilitato la risposta rapida, ho cambiato tema... Big Grin

Buone opzioni a tutti Big Grin
Rispondi

#15
benissimo!! risolto! grazie mille........
Rispondi

#16
alesssssssiooooooooooooooooooooooo ma è stupendo!

ti faccio un UP... (???)
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#17
(28-11-2010, 23:23 )prisonbreak Ha scritto: alesssssssiooooooooooooooooooooooo ma è stupendo!

ti faccio un UP... (???)

e' si complimenti davvero! un lavoro eccellente! sono iscritto credo ormai da 5-6 anni e ci voleva proprio!!! Grazie!
Rispondi

#18
finalmente col mio nick
grance alessioooooo
Rispondi

#19
(28-11-2010, 22:01 )suono Ha scritto:
(28-11-2010, 21:53 )mdbpalermo Ha scritto: mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?

Per questo ci sto lavorando. Devo scoprire la funzione per limitare l'inserimento di post. Cool

complimenti a tutto lo staff...
Wink
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#20
Grazie, grazie a tutti ragazzi... ho fatto qualche nottata per portare tutti i topics dal vecchio al nuovo .. ma poi ci sono riuscito...

Spero che adesso riuscite ad usufruire il forum in maniera corretta ...
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Abbiamo un nuovo Mod. marco206 27 5.440 25-05-2021, 13:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.